Breaking News

La Val di Fassa invasa dagli influencer


Arriva il freddo ed è tempo di scegliere l'outfit più giusto per l’inverno con “The Hottest Winter 2018".
Da lunedì 17 dicembre - tra le località alpine più belle della Val di Fassa - nell'ambito delle iniziative organizzate a dicembre dall'Ale Piva Production, torna la versione invernale del contest che la scorsa estate ha sbancato il web. 

Con “The Hottest Winter 2019” alcuni fra gli influencer più amati e seguiti del web saranno i protagonisti di un reality sui generis, nel corso del quale indosseranno e “daranno vita” ai capi invernali in gara che saranno "recensiti" dai cyber-utenti attraverso un sistema di votazione online

The Hottest Winter 2018 - uno dei format più innovativi della comunicazione 2.0 - sarà ospitato dalle strutture alberghiere della Union Hotel di Canazei e Campitello con il supporto logistico dell'Apt della Val di Fassa. 

I web episodes racconteranno le gesta dei protagonisti alla scoperta delle bellezze più suggestive di Canazei e Campitello che, con tutte le attività più rappresentative, contribuiranno direttamente alla logistica del contest. Gli influencer saranno ripresi tra piste da sci, snow park, spa e negli scorci più belli delle località montane. In particolare, alcune riprese verranno girate al maneggio Charlotte Horse Riding, nelle scuole sci di Canazei e Campitello, sugli impianti sciistici gestiti dalla SITC e allo stadio del ghiaccio "Gianmario Scola" di Alba dove ad attendere gli influencer ci sarà la squadra di hockey Fassa Falcons e le ballerine della Val di Fassa Artistico Ghiaccio.