Breaking News

Deola Godini, paparazzata con Amedeo Goria

Deola Godini e Amedeo Goria in Esclusiva su Novella 2000

Finisce la love story di Amedeo Goria con Vera Miales, con l'addio in diretta nazionale. E' accaduto ieri a Pomeriggio Cinque, con le foto esclusive che Novella 2000 si è accaparrata e dove si ritrae il giornalista sportivo, abbracciato alla giovanissima fotomodella e presentatrice tv Deola Godini.
Erano le 17.40 circa, quando la regina della tv Barbara d'Urso, con presente Roberto Alessi, il più famoso direttore di giornali gossip attualmente a capo dell'altrettanto più celebre periodico di paparazzate e pettegolezzi Novella 2000, iniziava ad entrare nel merito della vicenda Goria/Miales.
In studio anche Amedeo che incalzato dalle domande degli ospiti, rispondeva che la serata passata in ristorante con la stella emergente Deola, fosse stata una semplice serata in amicizia. Ma Alessi, tirando fuori le foto di diverse effusioni e anche di un bacio tra l'uomo maturo e la teen ager, non ha lasciato scampo all'ex marito di Maria Teresa Ruta che davanti all'evidenza ha comunque minimizzato definendo il bacio un semplice e affettuoso bacino. 
In collegamento Vera Miales, nemmeno tanto rammaricata dell'avvenimento, ha sollevato qualche riserva, tirando frecciatine ad Amedeo e attribuendo a lui le responsabilità per una sorta di tradimento.
Goria, che probabilmente non aveva mandato giù la pausa di riflessione della fidanzata (ex?), rispondeva che essendo in pausa appunto, poteva frequentare chiunque senza problemi.

Chi è Deola Godini?
Deola Godini è una giovane influencer (@deolagod) che negli ultimi anni, dopo aver preso parte al concorso di bellezza Miss Principessa d'Europa diventando la Miss Sanremo in occasione del Festival di Sanremo 2020, ha poi ottenuto ingaggi televisivi per la conduzione di alcuni format in onda nazionale sul digitale terrestre e su Sky. Nei format ai quali ha preso parte, è nata un amicizia con la showgirl tra le più amate degli italiani Maria Teresa Ruta e anche con il compagno Roberto Zapp. Grazie a queste frequentazioni, sembrerebbe essere nata la conoscenza anche con Amedeo e Guenda Goria in occasione di uno spettacolo teatrale di Guenda tenutosi nella Repubblica di San Marino.
Nata nella provincia di Treviso, trasferitasi a Rimini, Deola Godini è entrata nell'agenzia del manager Devis Paganelli che l'ha notata durante alcuni casting in Veneto nel 2019 e da li l'ascesa a progetti artistici.  

Insomma, tra un bacio e l'altro e tra una cena e una pizza, le fidanzate di Amedeo Goria sembrano non finire mai e tra un like e l'altro sui social, qualche cuoricino sui post di Amedeo, lasciato dalla figlia Guenda Goria, sembra non essere piaciuto a qualche fan. E la storia continua....