Breaking News

Sospetto che ha sparato al decollo incriminato con l’accusa di omicidio


Patrizio Clarkl’uomo accusato di aver ucciso il rapper di Migos Decollare a Houston alla advantageous dell’anno scorso, sarebbe stato incriminato.

KHOU riferisce che la decisione è arrivata giovedì mattina, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Harris.

Mentre un gran giurì ha ora formalmente accusato Clark del crimine, lui l’ha fatto non stato dichiarato colpevole. Inoltre, non è chiaro quando inizierà il tanto atteso processo per omicidio.

Il sospetto ha pubblicato Bond a gennaio

Takeoff (nome legale Kirsnick Khari Ball) è stato ucciso il 1° novembre a seguito di un evento privato all’810 Billiards and Bowling di Houston.

In particolare, la sparatoria è scoppiata dopo l’inizio di una discussione su un presunto gioco di dadi. Quavozio di Takeoff e compagno di gruppo di Migos, period in particolare sulla scena dell’incidente.

COME La stanza dell’ombra riportato in precedenza, Patrick è stato arrestato per la sparatoria all’inizio di dicembre.

Un altro uomo di nome Cameron Giosuè è stato anche arrestato, e KHOU riferisce di essere accusato di armi.

CORRELATO: Sospetto nel decesso di Takeoff, Patrick Clark, secondo quanto riferito rilasciato dalla prigione dopo aver pubblicato una cauzione da $ 1 milione

Poco più di un mese dopo, è arrivata la notizia che Clark aveva pagato la sua cauzione da 1 milione di dollari ed period stato rilasciato dal carcere.

Anche se Clark ha pubblicato la cauzione è stato l’ultimo aggiornamento prima della sua incriminazione, sembra che la questione legale stia andando avanti.

Offset recentemente rivelato su come la vita senza decollo “fa male”

Mentre il sistema giudiziario fa il suo corso, la famiglia e i fan sono in lutto per Takeoff mentre si avvicina il settimo anniversario della sua morte.

COME La stanza dell’ombra segnalato, Compensare recentemente aperto a Varietà su come lotta per far fronte alla morte del rapper.

“È difficile per me parlare di merda in questo momento. Non ho mai parlato di queste cose. Sul serio. Parlare di Take è difficile, amico.

CORRELATO: Offset mostra il suo tatuaggio sulla schiena dedicato al decollo (foto)

Ha continuato, notando che l’intera situazione “sembra falso.” Inoltre, Offset ha dichiarato, “Alcune cose non le dico mai a nessuno.”

“Parlare di Tutto questa merda è difficile. Ecco perché non lo faccio, a dire il vero. Quella merda fa male. Advert esempio, mi metterà di cattivo umore e non voglio entrare in quello stato d’animo. Certe cose non le dico mai a nessuno. Lui non è qui. Quella merda sembra finta, fratello.

Prima di concludere il suo commento, Offset ha ribadito: “Trascorro la mia giornata pensando che sia falso.






Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/vaiYcwq
via IFTTT