Breaking News

Ragazzo di Detroit, 6 anni, spara al fratellino dopo aver trovato una pistola carica



Un bambino di 1 anno è stato molto fortunato ad essere vivo dopo essere stato colpito due volte dal fratello di 6 anni, che ha trovato una pistola carica all’interno della loro casa di Detroit, secondo la polizia.

Mercoledì (7 giugno), il Stampa associata ha riferito che il bambino period presumibilmente in una sdraietta quando il ragazzo più grande ha sparato al bambino alla guancia e alla spalla sinistra, ha detto la polizia di Detroit.

Bimbo di sei anni spara al fratellino sulla guancia, sulla spalla, le autorità lamentano un incidente “prevenibile”

Secondo quanto riferito, la pistola in questione non period registrata. Entrambi i bambini non sono stati nominati pubblicamente a causa della loro età.

A partire da giovedì, il bambino più piccolo rimane ricoverato in ospedale, secondo WDIV-TV.

Nel frattempo, l’assistente capo della polizia di Detroit Charles Fitzgerald ha definito la sparatoria di mercoledì “prevenibile”.

“Siamo molto, molto fortunati che quel bambino sia ancora con noi”, ha detto il capo Fitzgerald.

Fitzgerald ha anche implorato i proprietari di armi nella comunità di conservare in sicurezza le loro armi lontano dai bambini.

“Siamo qui troppo spesso a parlare di proteggere le tue armi”, ha detto Fitzgerald, secondo CBS Information. “Ci sono serrature per armi, ci sono casseforti per armi, ci sono gli scaffali più alti che puoi trovare in casa tua. Alza la pistola più in alto che puoi.»

Madre e padre erano vicini ma non presenti durante la sparatoria non fatale a Detroit, cube la polizia

La sparatoria arriva mesi dopo che il governatore Gretchen Whitmer ha firmato una legge che impone ai proprietari di armi di tenere le armi in una scatola chiusa a chiave, soprattutto quando è “ragionevolmente noto che un minore è o è probabile che sia presente nei locali”.

Story legislazione entrerà in vigore nel 2024, il Stampa associata segnalato advert aprile.

La polizia cube che al momento della sparatoria, la madre del bambino period in visita da un vicino in fondo all’isolato. Secondo quanto riferito, il padre period nel cortile sul retro a lavorare su una recinzione.

Entrambi i genitori collaborano con le autorità, bambino di sei anni probabilmente accusato di reato

I due genitori stanno collaborando pienamente alle indagini sulla sparatoria non mortale.

La polizia ha giustificato la necessità di un mandato di perquisizione per entrare in casa.

Le show raccolte durante la perquisizione saranno presentate all’ufficio del procuratore della contea di Wayne per determinare se verranno presentate eventuali accuse penali, secondo il Notizie di Detroit.

Nessun addebito è stato presentato fino a venerdì (9 giugno), riporta AP.






Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/YOVFugX
via IFTTT