Breaking News

Elettra Lamborghini ha ‘sfregiato’ il suo famoso lato B con la piastra per capelli: le immagini

  • A circa un anno di distanza dall’incidente ha ancora i segni sulla pelle e vorrebbe mandarli via
  • Le sono rimasti indelebili a causa anche del sole. “Disagio”, sottolinea

Elettra Lamborghini porta ancora i segni sul corpo di un incidente capitatole circa un anno fa. L’ereditiera e popstar ha ‘sfregiato’ il suo famoso lato B con la piastra per capelli. La 29enne mostra le immagini del sedere ustionato sul social.

Elettra Lamborghini ha ‘sfregiato’ il suo famoso lato B con la piastra per capelli

Elettra undici mesi di distanza ha le cicatrici che le ricordano il ‘fattaccio’. “Ragazzi, io non ve l’ho mai detto, anzi, in realtà ve l’ho detto l’anno scorso… Credo fosse fino agosto… Vi ricordate? Mi sono seduta sulla piastra per capelli ardente con le mie chiappone. Forse era settembre, perché ricordo che ero a Parigi. E dopo avevo le croste… Mamma mia! Ho tre segni, e anche questi voglio tirarli via. Ho tre macchie a forma di linea a causa della piastra… Disagio”, rivela ai follower

A circa un anno di distanza dall’incidente ha ancora i segni sulla pelle e vorrebbe mandarli via

La Lamborghini mostra il video salvato in quella circostanza. E’ datato 7 settembre 2022, Nel breve filmato fa vedere il popò con sopra i segni causati della terribile bruciatura. A caldo aveva commentato: Raga’, sfregio nazionale!”. 

“Qui mi ero ustionata tipo due giorni prima – spiega la 29enne, ora divertita dall’incidente – E dire che ci sono stata dietro con la cremina, ma col sole mi sono macchiata. Adesso vuole risolvere il problema e chiede consiglio ai fan su un bravo dermatologo che possa aiutarla. Non sarà facile mandare via i segni…

Le cicatrici sono rimaste indelebili a causa anche del sole. “Disagio”, sottolinea

In un’altra foto fa vedere pure l’oggetto incriminato: la piastra sulla quale si è accomodata incurante del pericolo. Solo una dolorosissima svista.



from Gossip – My Blog https://ift.tt/UDyNS6H
via IFTTT