Breaking News

Coca Cola interrompe collaborazione con Chiara Ferragni

 


Dopo Safilo, è ora il turno della Coca-Cola. La nota azienda di bevande gassate aveva inizialmente ingaggiato Chiara Ferragni per uno spot destinato a essere trasmesso a partire dalla fine di gennaio. Tuttavia, a seguito del caso Balocco, la situazione ha subito una svolta. Coca-Cola ha deciso di ritirare la campagna pubblicitaria, esponendo l'influencer al rischio di un abbandono da parte di brand italiani e stranieri. La pubblicità, programmata in coincidenza con l'avvio del Festival di Sanremo, è stata revocata in seguito alle turbolenze mediatiche, e l'azienda sta già cercando una nuova campagna pubblicitaria che verrà lanciata a breve.

Mentre il governo annuncia un intervento legislativo sulla beneficenza, la posizione di Chiara Ferragni come influencer potrebbe essere minacciata da una possibile fuga di marchi. Tuttavia, il gruppo di cartoleria Pigna ha deciso di mantenere la collaborazione, elogiando le doti umane e imprenditoriali di Ferragni e sottolineando la proficuità della relazione commerciale.

Altri marchi, come L’Oréal, Nestlé, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s, restano per ora in silenzio sulla questione. Tuttavia, il marchio di Chiara Ferragni sembra destinato a evolversi ulteriormente, poiché la fashion influencer ha recentemente firmato un nuovo contratto con un marchio internazionale di rilevanza mondiale. Questa partnership potrebbe essere presto svelata nelle storie di Instagram di Chiara Ferragni, che ha anche condiviso immagini sorridenti della sua vita quotidiana, ritornando sulla piattaforma per ringraziare i follower e annunciare il suo nuovo progetto imprenditoriale.