Breaking News

Il confronto esclusivo : Cecilia Rodriguez e Francesco Monte



Puntata ricca di tensione all'interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ad essere nuovamente sotto i riflettori è la bella Cecilia Rodriguez.
 La ventisettenne instaura un triangolo amoroso,  avvicinandosi in un rapporto intimo con l'atleta Ignazio Moser,
Il tanto atteso confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è avvenuto in diretta concludendosi con  un triste epilogo che ha  lasciato tutti   a  bocca aperta.
"Non aspettarmi, segui i tuoi sogni. Io devo pensare a me stessa" - Le parole pronunciate da Cecilia lasciano impietrito Monte. - " In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. E il punto non è scegliere tra Francesco e Ignazio. "   Francesco cerca di capire cosa ha portato l 'ormai ex fidanzata ad agire in tal modo confessandole di non ritrovare in lei la ragazza che per quattro anni ha avuto al suo fianco.   
" Mi hai ucciso,mi hai ucciso il cuore" -  sono state queste le parole bisbigliate nell'orecchio di Cecilia.
Entra in scena anche Jeremias, il fratello della bella argentina, con le lacrime a gli occhi  corre ad abbracciare il cognato, intromettendosi nel confronto ormai giunto quasi al termine.
Alla domanda di Signorini, il quale chiede alla protagonista della vicenda se fosse ancora innamorata di Monte, lei risponde con grande indecisione asserendo di non conoscere i suoi sentimenti per quest'ultimo.
Distrutto dal dolore, l'ex tronista di uomini e donne dopo aver baciato sulla fronte e stretto a se l'amata Cecilia, è costretto a salutarla lasciandola in  preda al pianto.