Breaking News

Sanremo, ecco la verità sui Ferragnez e il bacio con Rosa Chemical

 


Forse l'ultimo episodio delle serie "The Ferragnez" è andato in onda nella serata finale del festival di Sanremo. Scherzi a parte, il bacio che Rosa Chemical ha rubato a Fedez in diretta durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston ha messo nei guai il rapper. Chiara Ferragni infatti non ha affatto gradito il gesto fuori programma fra gli artisti ed è esplosa la lite davanti al pubblico del teatro più famoso d’Italia.

In televisione è stata trasmessa solo una parte di quanto successo tra i due sul palco. Durante la sua esibizione Rosa Chemical è sceso tra il pubblico e prima si è strusciato sensualmente addosso a Fedez poi lo ha trascinato sul palcoscenico mentre quest’ultimo stava al gioco, baciandolo con trasporto e con tanto di lingua. Il rapper è rimasto stupito dall'accaduto, ma più che altro preoccupato dalla possibile reazione della moglie ha assistito al tutto da dietro le quinte. Quando l'influencer è tornata davanti alle telecamere ha scherzato sull'accaduto: "Ora avrò anche io il Bonus limone!". Ma la storia non è finita qui.

Poco dopo infatti sul web è iniziato a circolare un video che mostra cosa è successo negli attimi successivi alla risposta ironica di Chiara: nei pochi secondi rubati dall'obiettivo di uno fotografo nella pausa pubblicitaria si vede Fedez raggiungere la moglie sul palco prima che riprendesse la diretta per spiegargli l'accaduto, ma l'espressione della moglie non è sembrata affatto tranquillizzante. Nel video si vede la Ferragni tornare nel backstage a passo spedito col marito, che la segue con l’atteggiamento di chi sa di averla combinata grossa.

Le immagini della lite familiare hanno scatenato numerosissimi post ironici del popolo dei social e i meme sulla stola-manifesto - sfoggiata dalla Ferragni nella prima serata del Festival - si sono moltiplicati: "Pensati libero", "Pensati single", "Pensati fuori di casa", "Pensati divorziato".

E poi c’è chi maligna ancora di più: la Ferragni sarà stata più arrabbiata per il bacio o perché Fedez le ha rubato la scena nella serata finale. Fatto sta che alla fine il rapper si è pure assentato dall'Ariston. Al momento non si conoscono i motivi della sua assenza, fa di fatto la tattica di sparire per un po' per far placare le acque di solito funziona, soprattutto in casa Ferragnez.