Breaking News

Donnalisi e Fiordelisi : «Sento il cuore a 1000». Ecco cosa fanno





Fuori dal Fidanzata Vip, ma felice. IO Donnalisi sono tornati e, nonostante siano entrambi fuori dal gioco, sono felicissimi. «Sento il cuore a 1000» scrive Antonella Fiordelisi sotto il video che pubblica nelle sue tales put up puntata. E, nel mentre, canta a squarciagola con Edoardo Donnamaria in macchina “Il più grande spettacolo dopo il Huge Bang” di Jovanotti, abbracciandosi e sorridendo. Il tutto condiviso sul suo profilo dove, l’ex schermitrice è tornata più attiva che mai.


Antonella Fiordelisi, la lettera dei fan: «Ecco il motivo per cui ti abbiamo eliminato dal GfVip»


Gf Vip, Edoardo Donnamaria commenta l’uscita di Antonella Fiordelisi: «Eliminata dai tuoi stessi fan, ma per me hai vinto tu»






L’adrenalina


Dopo 6 mesi nella Casa del Gf Vip, Antonella è uscita advert un passo dalla finale. Seppur con amarezza, ora sembra essersi ripreso e tornata alla vita reale, seppur non con tempi rapidi. «Dormirò?» scrive sotto un’altra storia mentre gioca con il cane di Edoardo e, proprio dietro di lui c’è il fidanzato. E’ palese, ormai, che i due stiano insieme sotto lo stesso tetto, sarà per rivivere le emozioni provate nel actuality e continuare la loro storia d’amore o sarà solo momentaneamente?


I messaggi


«Sono un po’ frastornata, però vi leggo tutti» cube in un’altra storia e continua repostando foto ricordo con Nikita o tweet che hanno fatto su di lei. «Sono in After per leggervi tutte» scrive ancora con un cuoricino e un sorriso che fanno presagire che i messaggi delle fan siano tantissimi e molto dolci e di supporto per lei.





Ultimo aggiornamento: martedì 21 marzo 2023, 22:23



© RIPRODUZIONE RISERVATA