Woman Diana e Flavio Briatore, quell'incontro insospettabile che pochissimi conoscono: ecco cosa accadde
Woman Diana e l’incontro con Flavio Briatore – Ansa – Newsby.it
Woman Diana e Flavio Briatore sono protagonisti di una retroscena conosciuta da pochi: in passato i due si sono incontrati in un’occasione particolare. Ecco cos’è successo.
Sono passati 25 anni dalla scomparsa di Signora Diana, ma il suo ricordo è vivo come non mai. La Principessa del popolo d’altronde period adorata a livello globale, considerata da tutti come un’icona di bellezza e di stile senza tempo.
La Spencer è stata in assoluto uno dei personaggi più al centro dei tabloid. L’ombra dei paparazzi ha invaso la vita della reale, tanto che fino alla high-quality le sono stati con il fiato sul collo pur di scoprire qualche scoop sul suo conto. I problemi coniugali con Carlo, e il triangolo formato dalla coppia e Camilla, sono stati sotto i riflettori per molto tempo. Accanto alle domande più spinose, Woman D. è stata la regina delle cronache rosa anche per i suoi guarda sfoggiati durante le tante apparizioni pubbliche, tra eventi ufficiali, cene di gala e incontri con personaggi famosi. La vita sociale della Principessa del popolo period molto attiva: tanti i vip con cui la Spencer period amica.
Nella lista dei personaggi famosi con cui è stata pizzicata è presente anche Flavio Briatore. Woman D. è apparsa al fianco dell’imprenditore in un momento molto particolare.
Woman Diana e Flavio Briatore, quell’incontro conosciuto da pochissimi: il retroscena
Non tutti lo sanno, ma tra le tante passioni di Woman Diana c’erano anche i motori: negli anni la Spencer spesso è stata ritratta alla guida della sua amata Austin Mini Metro.
È il luglio del 1994 quando dà sfogo a questa sua passione assistendo al Gran Premio d’Inghilterra. Durante la gara la Spencer porta con sé una persona per lei molto speciale: il suo Harry che ha solo 10 anni.
Nell’ambito dell’evento Woman D. incontra niente meno che Briatoreall’epoca 48enne e workforce supervisor per la Benetton Ford F-1. I due passano diverso tempo intenti a chiacchierare, davanti al piccolo Harry, mentre attendono l’inizio della gara. Per l’occasione la Principessa è elegantissima grazie a un aspetto regale composto da un blazer grigio abbinato a una maglia bianca e una gonna massimo.
La Spencer, Briatore ed Harry vengono immortalati dagli obiettivi dei fotografi presenti, molto sorridenti e intenti a divertirsi, mettendosi in scena un quadretto inaspettato. Forse memore di quel ricordo, crescendo Harry ha maturato una forte passione per i motori, proprio come la madre, tanto che da quando è patentato ha sempre preferito guidare lui stesso, piuttosto che ricorrere all’autista.