Breaking News

Chi ospita “Saturday Night time Stay” stasera – Hollywood Life




Guarda la galleria

In diretta da New York, è sabato sera! Stagione 48 di Sabato sera in diretta presentato in anteprima il 1 ottobre e showrunner Lorne Michaels deve ancora deludere con la sua scelta di presentatori e ospiti musicali. Questa settimana, Ana de Armas fa il suo debutto come ospite con un ospite musicale Karol G il 15 aprile.

Ana de Armas e Karol G ospiteranno ‘SNL’. (NBC)

Per dare il by way of a questa stagione, High Gun: anticonformista attore Miglia Teller35 anni, ha ospitato l’episodio del 1 ottobre con Kendrick Lamar come ospite musicale. “È davvero emozionante. Stai lavorando con il meglio assoluto del meglio, quindi ti senti ben curato, ma lo è, è molto. È un vortice”, ha detto Miles NBC4 prima del suo grande debutto.

Questa stagione di SNL arriva dopo che una manciata di membri del forged ha annunciato la loro partenza dallo spettacolo. I membri del forged Alex Moffat, Melissa Villaseñore giocatore in primo piano Aristotele Atari uscito dopo la stagione 47, insieme a Kate McKinnon, Aidy Bryant, Kyle MooneyE Pietro Davidson. Chris Purple confermato anche a PERSONE che stava salutando lo spettacolo il 20 settembre.

Scopri di più sul prossimo spettacolo della stagione 48 di seguito.

Ana de Armas Host

Ana de Armas è costantemente salita allo standing di A-Checklist da quando è apparsa Blade Runner 2049ottenendo anche ruoli nel 2019 Coltelli fuori e del 2021 Non c’è tempo per morire accanto allo stesso James Bond. L’attrice di origine cubana ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar nel 2023 per la sua interpretazione della defunta Marilyn Monroe in Blonde, rendendola la prima del suo paese a guadagnarsi l’onore.

Al di fuori del suo lavoro nel cinema, de Armas è diventata famosa anche per la sua relazione romantica con l’ex fidanzato Ben Affleck durante la quarantena COVID-19.

Il suo aspetto su SNL coincide con il suo prossimo progetto imminente, movie Fantasma su AppleTV+ con Chris Evans.

Ana ha pubblicato il suo debutto come host due settimane prima della information programmata su Instagram, scrivendo “OMG, sì!”

L’ospite musicale per l’episodio è Karol G

Karol G — né Carolina Giraldo Navarro – dovrebbe anche fare il suo debutto il 15 aprile. La cantautrice colombiana è nota per la sua fusione di generi con musica latina e lure, guadagnandosi il Latin Grammy Award come miglior nuovo artista nel 2018.

Inizialmente ha iniziato apparendo in una versione colombiana di Il fattore X, che poi l’ha portata a New York Metropolis nel 2014 dove ha firmato con Common Music Latino. Ha ottenuto un grande riconoscimento per la sua canzone “Ahora Me Llama” con Coniglietto cattivo.

A che ora è attivo ‘SNL’?

Sabato sera in diretta va in onda alle 23:35 PST/EST e alle 21:30 MT sugli affiliati NBC locali. La serie può anche essere trasmessa in streaming dwell sull’app Peacock.

SNL
Heidi Gardner, Ego Nwodim e Bowen Yang torneranno tutti per la stagione 48. (Will Heath/NBC)

Membri del forged di “SNL” in questa stagione

Sabato sera in diretta ha un numero di nuovi membri del forged che si uniscono allo present in questa stagione, incluso Marcello Hernandez, Molly Kearney, Michael LongfellowE Devon Walker.

Michele Che E Colin Jost rimangono nei loro ruoli di host “Weekend Replace”, da cui sono subentrati nel 2014 Seth Meyer E Cecilia Forte. Altri membri del forged di ritorno includono Cecilia Forte, Kenan Thompson, Bowen YangE Heidi Gardner. A completare l’elenco di ritorno è Sara Sherman, Ego Nwodim, Cloe Fineman, Mikey DayE Punkie Johnson.

SNL
Pete Davidson e Colin Jost sono visti in “Weekend Replace” durante la stagione 46. (Will Heath/NBC)

Come menzionato sopra, Alex Moffat, Melissa Villaseñor, giocatore in primo piano Aristotele Athari, Kate McKinnon, Aidy Bryant, Kyle Mooney, Pete Davidson, E Chris Purple ha lasciato lo spettacolo prima della stagione 48. Molti di questi membri del forged hanno annunciato la loro uscita a maggio con alcuni che non hanno rivelato la notizia fino al 1 settembre.

Chris ha annunciato la notizia della sua uscita da SNL il 20 settembre con una dichiarazione a PERSONE. “Essere parte di SNL è stata l’esperienza di una vita. Cinque anni fa, sono entrato in 30 Rock sapendo che questa period un’incredibile opportunità di crescita “, ha detto Chris. “Ora, con amici che sono diventati una famiglia e ricordi che conserverò per sempre, sono grato Cassie Gill Lorne Michaels e all’intero SNL organizzazione. Dal profondo del mio cuore, non posso ringraziarvi abbastanza.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/jabAKHn
via IFTTT