Breaking News

Gabrielle Union in bikini giallo con Dwyane Wade a Miami: foto – Hollywood Life




Guarda la galleria

Credito immagine: MEGA

Gabrielle Unione ha dimostrato di essere pronta per l’property! La splendida attrice è stata avvistata amoreggiare in un bikini giallo sulle calde sabbie di Miami, nelle foto by way of Pagina sei. Con più tempo primaverile in arrivo, Gabrielle sembrava che stesse trascorrendo più tempo possibile al sole, mentre si godeva un pigro pomeriggio in riva all’oceano con il suo bel maritino, Dwyane Wade.

Gabrielle Union ama un costume da bagno giallo, poiché lo storditore può dondolare praticamente di qualsiasi colore. (MEGA)

La coppia di celebrity sembrava altrettanto adorabile nel carosello fotografico che l’attrice di “Carry It On” ha condiviso sul suo Instagram venerdì. Gabrielle e Dwyane hanno fatto i bagagli sul palmare con uno splendido paesaggio sullo sfondo. La coppia perfetta per le foto è stata raggiunta dall’adorabile figlia di Dwyane Zaia, 14. “Rendere questo venerdì un buon venerdì 🖤”, Gabreille ha sottotitolato gli scatti. La figlia di quattro anni della coppia, Kaavia, non period presente nel carosello.

Nel frattempo, l’attrice sempre impegnata potrebbe prepararsi a provare di nuovo la sua uniforme da cheerleader Clover. Gabrielle ha recentemente rivelato che sta lavorando a un sequel dell’iconica commedia per adolescenti del 2000 Prendilo, che la caratterizzava come di Kirsten Dunst scuola rivale Iside. Secondo la star, il sequel sarà incentrato sulla squadra di tifo del liceo di Isis, gli East Compton Clovers. “Abbiamo sviluppato un sequel incentrato sul [Clovers]”, ha detto Gabrielle E.T venerdì 20 gennaio, aggiungendo: “Ci stiamo lavorando”.

La conferma arriva solo quattro mesi dopo che l’attrice aveva accennato a un possibile sequel su di lei Cinguettio. Rispondendo a un tweet di un fan che stava celebrando il 22° anniversario del movie, Gabrielle ha scritto: “Hmmmm quindi Isis potrebbe avere un adolescente #BringItOn”.

I fan, ovviamente, non l’hanno preso alla leggera, come loro social bombardati con commenti come “QUINDI STAI DICENDO CHE C’E’ UNA CONTINUAZIONE?!?!!!!!!!!! abbiamo bisogno di un trifoglio concentrato #Prendilo.” Un altro stan ha scritto: “Per favore, non giocare con le mie emozioni, abbiamo bisogno di un vero sequel. Pop star Chloe Bailey è persino intervenuto per offrire i suoi servizi di recitazione, twittando “voglio essere separato”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/4y2Hed8
via IFTTT