Breaking News

Keith Nale, concorrente “Survivor” morto a 62 anni – Hollywood Life


keith nale morto



Guarda la galleria

Credito immagine: CBS

Un triste addio. Sopravvissuto 29 allume Keith Nale è morto secondo i suoi due ex co-protagonisti Kelly Wentworth E Jeremy Collinsche ha confermato la notizia by way of Cinguettio il 18 aprile. Suo figlio, Noi sha anche confermato la triste notizia a E.T quello stesso giorno. “È morto questo pomeriggio. Aveva combattuto contro il cancro negli ultimi mesi e l’abbiamo scoperto a gennaio “, ha detto suo figlio allo sbocco. “Una vita presa troppo presto!”, suo fratello, Kevin Nale aggiunto.

Kieth nale morto
Keith Nale è morto il 18 aprile 2023, secondo suo figlio, Wes. (CBS)

“Keith – un uomo dal cuore purissimo, che ha portato l’umorismo nei momenti in cui period più necessario”, ha scritto la bellezza bionda di 37 anni martedì sera. “Sono grato di aver avuto l’opportunità di incontrare Keith e condividere ricordi insieme sulle spiagge del Nicaragua e della Cambogia. Il mio cuore è con tutta la famiglia Nale. Questa è una perdita devastante”. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti della CBS ma non ha ricevuto una risposta immediata.

Anche Jeremy, 44 anni, ha condiviso a foto di ritorno al passato piangere Keith mercoledì. “Le mie condoglianze al Grande DNoi s, Austin e l’intera famiglia Nale”, ha iniziato il suo tweet. “Ci mancherai Keith, ma la tua eredità continuerà a vivere. Riposa al potere mio fratello pompiere/sopravvissuto. #RIPOtis.” Il defunto personaggio televisivo è stato un capitano dei vigili del fuoco per molti anni ed è apparso nello present insieme a suo figlio, Wes.

Otto anni prima della sua prematura scomparsa, Keith si è aperto a Settimanale di intrattenimento sull’essere un novizio dello spettacolo. Keith ha fatto il suo debutto quando è apparso in Sopravvissuto: San Juan del Sur nel 2014, che ha visto Natalie Anderson, 37 anni, porta a casa il titolo vincente. “Nessuna strategia”, ha detto allo sbocco nel 2015. “Wesley mi ha coinvolto in questo, quindi mi sono appena presentato per lui – che diamine, prova a vincere un milione di dollari. Beh, ho provato a fare a modo mio e mi ha portato al quarto posto. Hai ragione, nessuna strategia. Un anno dopo la sua prima volta nello present, Keith è tornato per Sopravvissuto: Cambogia, tuttavia, Jeremy è stato nominato vincitore quella stagione.

Molti dei fan di Keith si sono rivolti a Twitter per piangere la perdita dell’amato pompiere. “#Survivor aveva bisogno di Keith Nale. Qualcuno che period con tutto il cuore se stesso, sia che si facesse spaventare dagli idoli, intraprendendo un trambusto secondario guidando ‘to-to’ o ricordandoci il divertimento delle crociere “, un fan ha scritto. “RIP a un personaggio che ci ha regalato 75 giorni di intrattenimento. Il mio cuore va a Dana e Wes. Intanto un altro ha scritto, “RIP Keith Nale. Potrei guardarlo giocare a #Survivor tutti i giorni per il resto della mia vita e non invecchierebbe. Uno dei personaggi davvero unici in tutti i actuality”.

Keith Nale morto
Keith Nale è morto dopo aver combattuto contro il cancro. (CBS)

Il figlio di Keith, Wes, ha parlato di suo padre in un emozionante put up su Instagram a marzo 2017. “Congratulazioni #survivor per il tuo 500esimo episodio di stasera! Che pietra miliare! Grazie #jeffprobst per aver dato a me e mio padre l’opportunità di giocare a questo meraviglioso gioco e il resto dell’equipaggio di @officialsurvivor_cbs per aver aiutato così tanto con tutto “, ha iniziato la sua didascalia. “Io e mio padre siamo così grati per ognuno di voi. Ho la sensazione che stasera sarà un buon # gamechanger # 500thepisode # 1dayillbeback.

Poco dopo essere stato rimandato a casa dal suo tempo in poi San Juan del Sur, il favorito dai fan ha parlato di competere nello present sulla cinquantina. “Sono rimasti impressionati, visto che avevo 53 anni. Ora è scontato che non sia 93, ma nemmeno 23”, ha detto UpRoxx nel dicembre 2014. “E ho detto ‘Amico, sono rimasti colpiti da alcune delle sfide.’ Dissero: “Amico, non avrei potuto restare appeso a quel palo per un’ora e mezza”. Erano tutti dietro di me, un bel gruppo di ragazzi. Volevano che lo vincessi e, sai, lo portassi a casa in Louisiana. Ma questo non è successo.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/8Nfgx2O
via IFTTT