Shanna Moakler discute il matrimonio di Travis Barker e Kourtney Kardashian – Hollywood Life

Guarda la galleria
Il dramma dell’ex moglie continua! Travis Barker47 anni, che ora è sposato con Kourtney Kardashian44 anni, sembra aver arruffato alcune piume… il suo ex, Shanna MoaklerPer l’esattezza. Il 48enne è apparso sul Signorina Capita Con Rachel Uchitel podcast mercoledì e bashed I Kardashian il matrimonio della star con Travis. “Penso solo che l’intera faccenda sia così fottutamente strana”, ha detto la madre dei due figli di Travis (guarda qui). “Non ho davvero nulla di positivo da dire al riguardo. Non è perché sono amareggiato e sicuramente non sono geloso.
Più tardi, il Celebrità Grande Fratello l’allume ha notato che trova ripugnanti le cose che Kourtney e Travis hanno “fatto”. “Penso che le cose che sono state dette e le cose che sono state fatte siano assolutamente disgustose”, ha aggiunto Shanna. Successivamente, l’ex modella, che è la madre di Barker dell’Alabama17, Landon Barker19, e Atiana De La Hoya, 24 anni, ha chiarito che le importa solo che la coppia tratti bene i suoi figli. “Non auguro loro altro che il meglio, e fintanto che sono buoni con i miei figli, è tutto ciò che mi interessa”, ha continuato. “Ma penso che l’intera faccenda sia davvero strana.”
Il batterista dei Blink-182 e Shanna sono stati precedentemente sposati dal 2004 fino al divorzio del 2008. Ora, Shanna ha condiviso che non conosce più Travis. “Non conosco nemmeno più Travis Barker”, ha detto. “Non stiamo insieme dal 2010 al 2012 e non lo conosco nemmeno. Abbiamo solo il nostro diciassettenne, che compirà 18 anni quest’anno, e poi il nostro lavoro è finito qui, e non dovremo mai più vederci o parlarci. E non vedo l’ora che arrivi quel giorno. La sua ex ha anche espresso di essersi sentita “vittima di bullismo” da parte dei media da quando Kourtney e Travis hanno iniziato a frequentarsi, dicendo che i punti vendita l’hanno trattata “ingiustamente e ingiustamente” per i suoi commenti sulla coppia.

L’ultima intervista di Shanna su Kravis arriva pochi giorni dopo che lei è entrata nella sezione dei commenti del suo selfie su Instagram per criticare la relazione del fondatore di Poosh con i suoi figli. “Spero che un giorno riceverai delle enormi scuse per quello che è stato detto su quel circo di sfruttamento e accaparramento di denaro”, ha scritto un fan sulla foto di Shanna il 14 aprile, riguardo al ‘Finché morte non ci separi speciale matrimonio. “Anche Kourtney ha scritto su Twitter che ora è una mamma di 6… il cazzo !!”, ha scritto un fan separato, a cui Shanna ha applaudito, “pubblica più dei miei figli che il suo stesso lol.”
Travis e la sua attuale moglie ora hanno una famiglia mista di sei figli, poiché Kourt ha dato il benvenuto a tre bambini: Muratore13, Penelope10, e Regno8, con il suo ex, Scott Dick. Più di recente, l’orgoglioso padre di quattro figli è andato su Instagram per sgorgare da Kourtney per il suo 44esimo compleanno il 18 aprile. “La mia anima gemella. Sono così grato che oggi sei nato. Ti meriti tutto ciò che il tuo cuore desidera”, ha iniziato la didascalia del musicista. “Niente mi rende più felice di vederti sorridere. Mi hai rubato il cuore nel momento in cui ci siamo incontrati. Buon compleanno alla donna più bella e straordinaria che abbia mai camminato sulla faccia della terra. Ti amo moglie mia.”
Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.
from Gossip – My Blog https://ift.tt/kSIQfF3
via IFTTT