Breaking News

Jelly Roll parla della figlia depositaria nel documentario “Save Me” – Hollywood Life


rotolo di gelatina



Guarda la galleria

Immagine di credito: Paul A Hebert/Shutterstock

“Sono stato in prigione 40 volte nella mia vita” Rotolo di gelatina ha detto in una delle righe di apertura del suo documentario, Jelly Roll: salvami, che è stato rilasciato su Hulu il 30 maggio. “Se non fossi un musicista, sarei sicuramente morto. O in prigione a fare la vita. Sono stato dentro e fuori dalla giovinezza per tutta la mia infanzia, quasi. Tuttavia, la musica non è stata l’unica cosa che ha salvato il cantante nation da un destino molto più dannoso. Il 38enne stava scontando una pena dopo aver violato la libertà vigilata vendendo crack quando sua figlia, Depositario, che ora ha 15 anni, è nato. Quella fu l’ultima volta che andò in prigione. “Mia figlia mi ha salvato la vita e non lo sa nemmeno”, ha ammesso Jelly Roll.

“In più di un’occasione, mia figlia è stata un intervento divino nella mia vita”, Jelly Roll, il cui vero nome è Jason Bradley DeFord, aggiunto. Ha rivelato di aver incontrato la madre di BaileeFelicia, a casa di un amico comune. È rimasta incinta mentre lui vendeva droga, cosa che alla superb lo ha riportato dietro le sbarre. Bailee è nata il 22 maggio 2008 e Jelly Roll l’ha scoperto tramite una guardia carceraria. “Penso di aver vissuto una vita estremamente egoista fino a quel momento”, ha condiviso. “Penso che sia stata la prima volta in tutta la mia vita che ho pensato di mettere qualcuno di fronte a me. In quel momento, le ho fatto una promessa che dovevo esserci per lei. È quasi come se qualcosa fosse scattato in quel momento.

rotolo di gelatina
Jelly Roll si esibisce. (Paul A Hebert/Shutterstock)

Jelly Roll aveva 23 anni quando è nata Bailee. Quando è uscito di prigione, ha iniziato a mettere la sua energia nella musica. Tuttavia, dal momento che non aveva una carriera stabile e aveva un passato difficile, non aveva la custodia di Bailee quando period piccola. “La madre di Bailee mi ha reso le cose difficili all’inizio”, ha condiviso. “Mi ha fatto andare in tribunale anche solo per vederla. La vedevo a malapena nei primi anni perché viaggiavo così tanto. Ero un padre molto poco presente. Per non parlare del fatto che mi stavo bevendo per dormire ogni notte.

Quando Bailee aveva sette anni, Felicia, che ha la fibromialgia ed period “sempre dolorante”, ha iniziato a “andare davvero in discesa”, secondo Jelly Roll. “Potevo vedere la scritta sul muro che la sua dipendenza da pillole stava andando fuori controllo”, ha spiegato. “Poi vedo Felicia finire in una vera e propria dipendenza da eroina.” Quando Jelly Roll e sua moglie, Coniglietto XO, visto come viveva Bailee, sapevano che dovevano darle una vita migliore. Alla superb hanno ottenuto la piena custodia di Bailee.

Ora Felicia è sobria dopo sei anni di lotta contro la dipendenza da eroina. “Siamo orgogliosi di lei, ma è stato davvero duro con Bailee”, ha ammesso Jelly Roll. “E mi ha davvero aiutato a sistemare le cose perché mi ha fatto capire quanto fosse importante per me essere lì per lei.” Vedere le condizioni di Felicia ha anche aiutato Bunnie XO advert abbandonare la sua abitudine di prendere pillole. Ha detto che “non ha mai toccato una pillola” da quando ha ottenuto la piena custodia di Bailee.

coniglietto di gelatina xo
Jelly Roll e Bunnie XO agli ACM Awards. (Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock)

Bailee ha anche parlato nel documentario e ha assicurato agli spettatori che oggi è in una buona posizione. “Ho avuto un’infanzia further, interessante e traumatica”, ha detto. “Bunnie l’ha fatto, mio ​​padre l’ha fatto. Sono ragioni importanti per cui mia madre è nella mia vita adesso ed è sobria. Da adolescente, sono andato avanti. Ho lavorato durante la mia infanzia. Ma questo non lo fa andare by way of. Mi ha reso quello che sono oggi”.

Oltre a Bailee, anche Jelly Roll ha un figlio, Noè, nato nel 2016. Tuttavia, per lo più tiene il bambino fuori dagli occhi del pubblico per rispettare la privateness di sua madre. Jelly Roll non ha rivelato l’identità della madre di suo figlio.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/fMVWueE
via IFTTT