Breaking News

Maya Vander di nuovo incinta dopo un parto morto e un aborto spontaneo – Hollywood Life


Maya Vander



Guarda la galleria

Credito immagine: Shutterstock

Vendo Tramonto stella Maya Vander aspetta un bambino! Una fonte per PERSONE ha confermato la notizia giovedì 4 maggio, e arriva dopo un paio di sconfitte devastanti. La star della TV, 39 anni, ha condiviso nel dicembre del 2021 di aver avuto un parto morto. “Ieri è stato il giorno più difficile della mia vita”, ha scritto su Instagram il 10 dicembre di quell’anno, insieme a una foto straziante del suo defunto figlio Muratorela scatola dei ricordi. “Ho avuto un parto morto a 38 settimane. Ne ho sempre sentito parlare ma non avrei mai immaginato di far parte delle statistiche”. La star della realtà ha continuato a scrivere: “Invece di partorire un bambino, posso tornare a casa con una scatola dei ricordi”.

Maya Vander
Shutterstock

“Non lo auguro a nessuno. Quello che period un normale controllo settimanale si è trasformato in un incubo che non immagino mi possa mai accadere. Dato che condivido le mie gravidanze nello present, sapevo che avrei dovuto postare su questo ed evitare la domanda “quando è la tua information di scadenza”. Sarai sempre nel nostro cuore piccolo Mason.

Maya, che ha già due figli, (figlio Aiden e figlia Elle), ha annunciato la gravidanza nel luglio del 2021. “Eccoci di nuovo… il bambino numero 3 sarà il nostro regalo di Natale/Chanukah! ha condiviso insieme a una foto del pancione insieme al suo accomplice.

Maya Vander
Shutterstock

Ancora più straziante, ha condiviso di aver nuovamente subito un aborto spontaneo sei mesi dopo. Si è verificato a dieci settimane di gravidanza, secondo una storia di Instagram che ha condiviso nel giugno del 2022, secondo PERSONE. “Ho avuto una settimana davvero folle. Aborto spontaneo dopo 10 settimane… in seguito al mio parto morto”, ha scritto. “Ma i miei figli e mio marito sono assolutamente la mia benedizione e sono così fortunata advert essere la loro madre!! Portano gioia e felicità nella mia vita!! Abbraccia e ama le persone a cui tieni. Non dare le cose per scontate!🙏🏻

Diversi mesi dopo il parto morto del 2021, Maya ha rivelato di nutrire ancora la speranza per un altro bambino. “Ho i miei momenti, fa parte del dolore, e colgo l’occasione per alzare la voce per la morte in utero e la perdita della gravidanza”, ha detto durante la reunion della quinta stagione di Vendo Tramonto. “Penso che parte della guarigione sia rimanere di nuovo incinta. Spero di sì, vedremo”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/GHhnzt7
via IFTTT