Breaking News

Oprah Winfrey piange Tina Turner dopo la morte: Tribute – Hollywood Life


oprah tina



Guarda la galleria

Immagine di credito: Gregory Tempo/BEI/Shutterstock

Period semplicemente la migliore, quello Tina Turnere nessuno lo sapeva meglio di Oprah Winfrey. Per decenni, la decorata conduttrice televisiva è stata amica della Regina del Rock N’ Roll, nonché una delle sue più grandi fan. Ecco perché quando è arrivata la notizia della morte di Tina il 24 maggio 2023, Oprah è stata una delle prime a sentire la perdita. È andata su Instagram con un carosello di foto che puoi VEDERE QUI, oltre a un submit video del duo sul palco durante un’esibizione.

“Ho iniziato come fan di Tina Turner, poi una groupie a pieno titolo, seguendola da uno spettacolo all’altro in giro per il paese, e poi, alla positive, siamo diventati veri amici”, ha scritto la regina del discuss present nella didascalia emotiva di maggio 24. “Lei è la nostra dea per sempre del rock ‘n’ roll che conteneva una grandezza di forza interiore che è cresciuta nel corso della sua vita. Period un modello non solo per me ma per il mondo. Ha incoraggiato una parte di me che non sapevo esistesse.

“Una volta che ha rivendicato la sua libertà da anni di abusi domestici, la sua vita è diventata un chiaro appello al trionfo”, ha continuato. “Sono grato per il suo coraggio, per averci mostrato com’è la vittoria indossando Manolo e una minigonna di pelle. Una volta ha condiviso con me che quando sarebbe arrivato il suo momento di lasciare questa terra, non avrebbe avuto paura, ma eccitata e curiosa. Perché aveva imparato a VIVERE circondata dal suo amato marito, Erwin, e dai suoi amici. Sono una donna migliore, un essere umano migliore, perché la sua vita ha toccato la mia. Period davvero semplicemente la migliore.

Tina Turner e Oprah Winfrey alla serata di apertura del musical “THE COLOR PURPLE” AL BROADWAY THEATRE nel 2005 (Gregory Tempo/BEI/Shutterstock)

Accanto al submit del video lo stesso giorno, Oprah ha scritto: “Ho avuto la possibilità di unirmi a Tina sul palco durante il suo tour ‘Wildest Goals’ e ho avuto un assaggio del suo mondo incantato. Ero così nervoso che le mie ginocchia stavano davvero battendo l’una contro l’altra. Ballare sul palco con lei a Los Angeles è stato il momento più divertente che io abbia mai ricordato di essere uscito dalla mia scatola. Tina ha vissuto fuori dagli schemi e ha incoraggiato me e ogni donna a fare lo stesso”.

Il workforce di Tina ha rilasciato una dichiarazione tramite Fb confermando la morte del cantante poco dopo la diffusione della notizia. “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Tina Turner”, si legge nel messaggio. “Con la sua musica e la sua sconfinata passione per la vita, ha incantato milioni di fan in tutto il mondo e ispirato le star di domani. Oggi salutiamo una cara amica che ci lascia il suo lavoro più grande: la sua musica. Tutta la nostra sincera compassione va alla sua famiglia. Tina, ci mancherai tantissimo.

Anche la famiglia del cantante ha condiviso una dichiarazione separata. “Tina Turner, la ‘regina del rock’n roll’ è morta serenamente oggi all’età di 83 anni dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht vicino a Zurigo, in Svizzera”, ha detto la sua famiglia, per Pietra rotolante. “Con lei, il mondo perde una leggenda della musica e un modello”.

Per Oprah, Tina period proprio questo: un idolo che period diventato suo caro amico durante gli anni di lavoro insieme. Tina ha notoriamente sorpreso Oprah con un’esibizione elettrica di “Merely The Finest” durante il suo spettacolo per il 50esimo compleanno. Negli anni che seguirono, Oprah avrebbe intervistato più volte la rockstar su tutto, dalla sua relazione violenta con l’ex Ike Turner al suo lavoro nel musical TINA Broadway.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/eHQ97qY
via IFTTT