Breaking News

Ted Leaves & Extra nel finale della terza stagione – Hollywood Life


Jason Sudeikis



Guarda la galleria

Credito immagine: Apple TV +

IL Ted Lasso finale della stagione 3 (e molto probabilmente serie finale) inizia con Ted ancora intenzionato a lasciare l’AFC Richmond dopo la grande partita. Ted e Rebecca non hanno ancora capito bene il loro addio. Trent ha quasi finito il suo libro, che ha intitolato La through del lazo. Ne dà una copia a Ted e Beard perché li guardi.

Rebecca si rifiuta di pensare a chi sostituirà Ted. Chiede a Leslie quanto verrebbe pagata se vendesse l’intero membership. Rebecca e Keeley rimangono senza fiato quando cube $ 2 miliardi. Qualcosa a cui pensare.

Phil Dunster
Phil Dunster e Brett Goldstein nei panni di Jamie e Roy. (AppleTV+)

La squadra ha in programma uno spettacolo di addio per Ted, ed è oltremodo prezioso. Cantano “So Lengthy, Farewell” da Il suono della musica. Seriamente, portaci un Ted Lasso immediatamente musicale.

Dopo aver assistito a una conversazione tra Jamie e Keeley, Roy chiede a Jamie di uscire a bere una birra con lui. “Qualunque cosa accada domenica, voglio che tu sappia che sono orgoglioso di te per il lavoro che hai svolto quest’anno”, cube Roy a Jamie. Jamie ringrazia Roy per averlo motivato quest’anno e ammette che non vuole che Keeley intralci la loro amicizia.

Roy cube che lui e Keeley hanno ricominciato a parlare, il che fa riflettere Jamie. Entrambi diventano territoriali e si rifiutano di farsi da parte per l’altro. Vengono letteralmente a botte su Keeley e finiscono alla sua porta. Vogliono che lei scelga tra loro una volta per tutte. Invece di scegliere Roy o Jamie, Keeley sceglie se stessa.

Rebecca è finalmente pronta a parlare della partenza di Ted. Lei gli cube che ha deciso di vendere il membership. “Se vai tu, vado io”, cube Rebecca. Offre un’altra opzione. “Restiamo entrambi”, cube Rebecca. Lo rispetta mentre torna a casa per suo figlio, ma vuole che consideri la possibilità che questa sia casa sua. Michelle ed Henry possono venire qui ed essere felici. Rebecca chiede a Ted di restare, ma conosce già la risposta nel suo cuore.

Mentre si sta chiudendo per la notte, Ted trova Nate ancora nello spogliatoio, che guarda dove prima c’period il cartello “Imagine”. Nate scoppia in lacrime e si scusa per tutto quello che è successo tra loro. Ted, sempre il santo, perdona Nate.

Ted Lasso
Beard, Ted e Roy durante il grande gioco. (AppleTV+)

È ufficialmente il giorno della partita per l’AFC Richmond, nonché l’ultima partita di Ted come allenatore. Ted non ha in programma un grande discorso, ma Beard ha un video che praticamente fa piangere tutti, anche Roy!

Il primo tempo contro il West Ham United non va così bene per Richmond. Ted resolve di tenere un ultimo discorso entusiasmante prima della seconda metà. Cube alla squadra che è stato un “onore” allenarli e una delle “più grandi esperienze” della sua vita. Li esorta a giocare duro, giocare in modo intelligente e giocare insieme. Quasi cube “credi” ma si ferma.

Sam si fa avanti e ha un frammento del vecchio cartello “Imagine”. Anche Jamie e il resto della squadra lo fanno. Ognuno ha un pezzo. Insieme, lo rimettono insieme di nuovo davanti agli occhi di Ted. Il lavoro di Ted qui è ufficialmente terminato.

Durante il secondo tempo, McAdoo deve tirare il suo primo calcio di rigore. Sembra che gli manchi, ma dopo l’analisi del replay, in realtà l’ha calciato in rete. L’AFC Richmond è ancora presente! Rupert esce in campo e ordina all’allenatore del West Ham di eliminare Jamie. Il supervisor rifiuta così Rupert lo spinge a terra. Tutto si riduce a un gioco. Sam è in grado di segnare il gol e aggiudicarsi l’epica vittoria dell’AFC Richmond. Richmond poi arriva secondo al Manchester Metropolis.

Ted arriva all’aeroporto mentre si prepara a tornare a casa negli Stati Uniti. Rebecca vende il 49% del membership ai tifosi. Anche lei è lì che aspetta Ted all’aeroporto. Ha comprato un biglietto solo per poter dire un vero addio. Dopo tutto, Rebecca non lascerà il membership. Mentre Ted torna a casa dalla sua famiglia, lei vuole restare con la sua. Si ringraziano a vicenda per tutto e condividono un addio in lacrime.

Sull’aereo, Ted inizia a chiedere a Beard se partire o meno sia stata la decisione giusta. Si scopre che Beard non vuole andare. È innamorato di Jane e vuole che la benedizione di Ted rimanga. Per scendere dall’aereo, Beard finge la rottura dell’appendice.

Mentre sta uscendo dall’aeroporto, una bambina le cade proprio davanti alla faccia. Quando alza lo sguardo, vede il suo misterioso olandese. È un pilota. La ottiene felici e contenti!

Ted Lasso
Leslie, Keeley e Rebecca nel finale della terza stagione. (AppleTV+)

Mentre Beard ha una pletora di appunti per il libro di Trent, Ted ne ha solo uno. Ted pensa che Trent dovrebbe cambiare il titolo del libro perché non è mai stato su di lui. “Non lo è mai stato”, cube. Trent finisce per intitolare il libro La through di Richmond.

Roy viene nominato nuovo supervisor dell’AFC Richmond e resolve di andare in terapia con Sharon. Appende anche il cartello “Imagine” riparato con Nate e Beard. Keeley presenta a Rebecca l’concept di una squadra femminile, di cui Rebecca è entusiasta. Beard e Jane si sposano a Stonehenge, ma Ted non partecipa.

Ted si sveglia quando torna in America. Henry è così eccitato che suo padre sia tornato a casa per sempre. Ted trascorre il prossimo capitolo allenando la squadra di calcio di Henry. Quando Henry si sente frustrato, Ted ricorda a suo figlio di “essere un pesce rosso”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/tEjpSkY
via IFTTT