Breaking News

Tom Sandoval cube di amare Ariana Madix nell’anteprima di “Vanderpump Guidelines” – Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: Nicole Weingart/Bravo

È Tom Sandoval mostrando finalmente un po’ di rimorso per le sue azioni o è tutto per le telecamere? In una nuova anteprima per la parte 3 del Regole di Vanderpump riunione, andata in onda dopo la seconda parte il 31 maggio, Tom Sandoval può essere visto scoppiare in lacrime mentre cube alla sua ex, Arianna Madix, quanto significherà sempre per lui. “Ariana, so che mi odi, e va bene, ma voglio che tu sappia che ti amerò per sempre”, cube trattenendo le lacrime.

Ariana, che può anche essere vista piangere mentre ascolta la sua confessione agrodolce, risponde: “Non riesco proprio a pensare a due persone peggiori – non posso”, riferendosi sia alla sua ex che alla sua amante, Raquel Leviss. Chiaramente, Ariana non ha alcun interesse per le scuse o le parole che escono dalla bocca di Sandoval. E non possiamo davvero biasimarla. Dopotutto, Sandoval l’ha tradita con la sua migliore amica per almeno sette mesi alle sue spalle. Se l’avesse veramente amata, l’avrebbe fatto? Questo è certamente in discussione. Ma quello che sappiamo è che la parte finale della riunione sarà probabilmente la più esplosiva e questo perché è l’unica parte che mostrerà la riunione personale di Raquel con i suoi co-protagonisti.

Tom Sandoval piange mentre affronta Ariana Madix alla riunione di “Vanderpump Guidelines”. (Nicole Weingart/Bravo)

Negli ultimi secondi della parte 2, Raquel ha fatto il suo ingresso sul palco principale dopo aver avuto una chiacchierata privata con Andy Coen. Durante quella chiacchierata, ha ammesso di aver avuto “paura” di vedere Ariana per la prima volta da quando è emersa la notizia della sua relazione con Sandoval, ma ha voluto “assumersi le responsabilità” per quello che ha fatto. Ora si sente “vergogna” per quello che ha fatto e per tutto il dolore che ha causato advert Ariana. Dovremo solo aspettare fino alla prossima settimana per vedere come andrà a finire la loro attesissima riunione. Raquel ha dovuto sospendere le prime due parti, poiché in precedenza aveva presentato un’ordinanza restrittiva contro Scheana Shay per averla presumibilmente “presa a pugni” dopo aver appreso della relazione, e ha dovuto rimanere sempre a 100 metri da lei.

Voglio di più? La parte 3 della reunion di Vanderpump Guidelines andrà in onda mercoledì prossimo, 7 giugno, alle 21:00 su Bravo. E una versione estesa e non censurata dell’episodio sarà presentata in anteprima il giorno successivo su Peacock.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/G0iOaKP
via IFTTT