Breaking News

Tutto ciò che ha detto su Carl Thomas Dean – Hollywood Life


Dolly Parton



Guarda la galleria

Immagine di credito: Mark J Terrill/AP/Shutterstock

  • Dolly Parton è una leggenda della musica nation.
  • È sposata con Carl Thomas Dean dal 1966.
  • Dolly sta per ospitare gli ACM Awards 2023 con Garth Brooks.

Dolly Parton, 77, è stata un punto fermo dell’industria musicale per quasi 60 anni dopo aver ottenuto la sua grande occasione negli anni ’60. La sua carriera l’ha resa un’icona nation, con numerosi successi tra cui canzoni come “Jolene” e “9 to five”, e continua advert essere una cantante estremamente influente fino advert oggi. Quasi da quando fa musica, è anche stata sposata con un uomo d’affari ora in pensione Carlo Thomas Dean, 79. I due sono sposati dal 1966 e sembra che la loro relazione stia ancora andando forte.

In effetti, la carriera di Dolly è fiorente grazie al sostegno del marito di lunga knowledge: è co-conduttrice degli ACM Awards con Garth Brooks l’11 maggio 2023. Presenterà anche in anteprima il singolo principale del suo prossimo album rock. Scopri di più sul marito di Dolly, Carl Dean, e su cosa hanno detto sulla loro relazione!

Dolly e Carl hanno figli?

Dolly e Carl non hanno figli, ma con quasi 60 anni di matrimonio, gli è passato per la testa. Dolly ha rivelato di aver “sognato” di avere figli, ma non period “destinato a esserlo” in un’intervista del 2014 con Il guardiano. “Mio marito ed io, quando ci siamo sposati per la prima volta, abbiamo pensato se avessimo avuto dei figli, come sarebbero stati? Sarebbero alti, perché lui è alto? O sarebbero piccoli squat come me? Se avessimo avuto una ragazza, si sarebbe chiamata Carla”, ha detto. “Sarei stata un’ottima madre, credo. Probabilmente avrei rinunciato a tutto il resto. Perché mi sarei sentito in colpa per questo, se li avessi lasciati [to work, to tour]. Tutto sarebbe cambiato. Probabilmente non sarei stata una star.

Quella spinta a lavorare e advert avere successo in un settore difficile come la musica nation è stato un fattore importante nel motivo per cui Dolly non si pente davvero di non avere figli suoi. “Credo di sapere cosa devo fare, ma devi fare il sacrificio. Dato che non avevo figli e mio marito period abbastanza indipendente, avevo la libertà. Penso che gran parte del mio intero successo sia dovuto al fatto che ero libero di lavorare e non avevo figli, perché credo che Dio non volesse che io avessi figli in modo che i figli di tutti potessero essere miei, quindi io potrebbe fare cose, come la Creativeness Library “, ha detto Dolly Oprah Winfrey in un’intervista del 2020, by way of Oggi.

Il marito di Dolly, Carl, rimane per lo più lontano dai riflettori. (Mark J. Terrill/AP/Shutterstock)

Come si sono conosciuti Dolly e Carl?

Dolly ha rivelato che Carl l’aveva chiamata mentre faceva il bucato in un’intervista del 2014 con Il guardiano. “Stavo camminando per la strada verso la lavanderia a gettoni e lui mi ha fermato”, ha detto. “Ha detto: ‘Ehi, ti scotterai al sole qui fuori!’ Beh, doveva dire qualcosa.”

Perché Carl è così riservato?

Mentre Dolly è immediatamente riconoscibile praticamente da chiunque, Carl è rimasto lontano dai riflettori per gran parte della carriera di sua moglie. Dolly ha parlato del motivo per cui suo marito apprezza la sua privateness in un’intervista del 2020 con E.T. “È tipo una persona tranquilla e riservata e ha pensato che se fosse mai uscito là fuori, non avrebbe mai avuto un minuto di tempo e su questo ha ragione”, ha spiegato, notando che ha sempre cercato di “tenerlo fuori da le luci della ribalta”, come vuole lui. “Ha detto: ‘Non ho scelto io questo mondo, ho scelto te e tu hai scelto quel mondo. Ma possiamo tenere le nostre vite separate e insieme.’ E lo facciamo e lo abbiamo. Stiamo insieme da 56 anni, sposati da 54”. Dolly ha scherzato dicendo che la coppia cube scherzosamente che il suo programma fitto di appuntamenti è parte del motivo per cui la loro relazione è durata così a lungo.

Dolly cube che Carl la sostiene

Oltre a far funzionare la loro vita insieme tra il personaggio esagerato di Dolly e il desiderio di privateness di Carl, Dolly ha detto che i due vanno d’accordo. Quando si parla della sua tumultuosa relazione con il defunto musicista Portiere Carrozziere in un’intervista del 2021 con W, Dolly ha rivelato che la sua relazione con Carl period molto diversa dalla collaborazione che aveva con Porter. “Io e mio marito non litighiamo”, ha detto. “Ma Porter e io non abbiamo fatto altro che litigare. Period un rapporto di amore-odio”.

Dolly è anche andata sul suo Instagram nel novembre 2021 per condividere una foto del Carl visto di rado, e ha celebrato il suo aiuto. La foto period una foto più vecchia della coppia e Carl indossava una maglietta con la faccia di sua moglie sopra. “Trovati un associate che ti sosterrà come fa il mio Carl Dean!” Dolly ha sottotitolato il submit.

Dolly è sposata con suo marito dal 1966. (Gregory Tempo/Shutterstock)

Perché Dolly non ha preso il cognome di Carl?

Mentre molti fan conoscono Dolly con il suo nome da nubile, ha rivelato di aver preso il cognome di suo marito, ma si esibisce con il suo. “Il mio passaporto è Dolly Parton Dean. Firmo molti dei miei contratti, Dean. Non ho cambiato nomi [publicly] perché avevo già un contratto discografico. Non aveva senso. Non me l’ha mai chiesto”, ha raccontato Il guardiano nel 2014. “A casa, per me, sono Dolly Dean. Ma poi sono anche Dolly Parton. Sono Dolly Parton Dean. Sono me stesso… Se avessi scelto il nome Dolly Dean… sarei stato Double D. Di nuovo.

Dolly e Carl si divertono ancora

Dolly ha festeggiato il compleanno di suo marito a luglio 2021 con un regalo molto speciale per lui, ricreando la sua copertina di Playboy rivista degli anni ’70. “Mio marito ha sempre adorato la copertina originale di Playboy, quindi stavo cercando di pensare a qualcosa da fare per renderlo felice “, ha detto in un video all’epoca. “Pensa ancora che io sia una bella ragazza dopo 57 anni, e non ho intenzione di dissuaderlo.”

Nel dicembre del 2022, ha rivelato il segreto dei loro molti, molti anni di felicità coniugale. “Entrambi abbiamo un senso dell’umorismo deformato”, ha detto ETCCanada. “E penso che l’umorismo, onestamente, sia una delle cose migliori quando sei sposato così. Anche se hai un problema, se hai un grande senso dell’umorismo, se dici qualcosa non puoi tornare indietro [you] di solito hanno un modo folle di uscirne.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/O325pQl
via IFTTT