Breaking News

Tutto da sapere su Sofia Wellesley – Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: Richard Younger/Shutterstock

  • James Blunt è un cantante e cantautore inglese con un enorme seguito di fan.
  • Ha guadagnato fama globale immediata con il suo successo “You are Stunning” nel 2004.
  • James ha sposato la socialite britannica Sofia Wellesley nel 2014.
  • Attualmente si sta preparando per esibirsi nel finale di “American Idol” il 21 maggio.

James Blunt è diventato subito una sensazione quando il suo album Again to Bedlam è arrivato sugli scaffali 2004. Con il suo enorme successo “You are Stunning”, l’ex soldato britannico dai capelli arruffati ha avuto legioni di donne nel Regno Unito, negli Stati Uniti e oltre, struggendosi per il romanticismo puro e sincero che la canzone trasudava. Seguirono altre canzoni altrettanto romantiche, tra cui la strappalacrime “Goodbye My Lover” e l’orecchiabile “Similar Mistake”, e la stella del produttore di successo aumentò rapidamente.

Non ha fatto male a quella “ragazza” Mischa Barton ha fatto un’apparizione da protagonista surreale nel suo video da sogno “Goodbye My Lover”, e in poco tempo è emersa la notizia che stava uscendo con la high mannequin Petra Nemcova. Sono notoriamente usciti tra il 2005 e il 2007.

Sette anni dopo si sposò Sofia Wellesley, una donna di nobile pedigree, e da allora hanno accolto i bambini e si sono ritirati in un’esistenza privata. “Quello che posso dire è che sono molto felice in questo momento con Sofia. Ci vuole una persona forte per avere a che fare con qualcuno che lavora nella musica”, ha detto James IL Mail giornaliera nel 2013. “È difficile quando sei con qualcuno e rimani coinvolto in qualcosa solo perché sei stato visto in piedi accanto a qualcun altro.”

Ecco tutto da sapere sul matrimonio di James e Sofia.

Qual è il background reale di Sofia?

Sofia Wellesley e James Blunt
Richard Younger/Shutterstock

La bellissima Sofia ha catapultato James dalla semplice fama a uno standing di alto rango. Questo perché è la figlia di Signore John Henry Wellesley E Signora Corinne Vaes, e la nipote del defunto Valerian Wellesley, ottavo duca di Wellington. È un boccone, certo, e c’è una ragione per questo: i titoli di famiglia di Sofia hanno significato fianco a fianco con l’aristocrazia britannica, incluso Principe Harry E Megan Markle. In effetti, la coppia ha ottenuto un ambito invito al grande matrimonio reale di Harry e Meghan nel 2018.

Quando si sono sposati?

James e Sofia si sono fidanzati nel dicembre del 2013. Per Us Weeklysi sono sposati con una cerimonia privata a Londra il 5 settembre 2014, seguita da una sontuosa ma intima celebrazione con parenti stretti e amici a Maiorca il 19 settembre.

Secondo E! Notizia, il matrimonio si è svolto presso la tenuta di Marsana, che è di proprietà della madre di Sofia. La sposa indossava uno splendido abito di pizzo a maniche lunghe e sono stati fotografati mentre lasciavano felicemente il terreno insieme in una decappottabile VW di bronzo, con la capote abbassata.

Sofia è molto compiuta.

Mentre James ha una serie di successi al suo attivo, Sofia ha portato molti dei suoi successi al matrimonio. Ha completato la scuola di legge presso la prestigiosa Università di Edimburgo – Pippo Middletonè l’alma mater. Ha lavorato come consulente legale per uno studio legale a Londra.

Ha dato il benvenuto a 2 bambini con James

James Blunt e Sofia Wellesley
James e Sofia partecipano alla premiere di “Rocketman” a Londra il 20 maggio 2019. (Richard Younger/Shutterstock)

Sofia e James hanno due figli insieme: entrambi sono maschi e il maggiore ha padrini molto famosi. Ed Sheeran è il suo padrino, mentre il defunto Carrie Fisher period la madrina. Poco si sa dei figli delle famose coppie, ma in una rara intervista, il sicario si è aperto sulla sua vita di padre.

“Mantengo privata la mia vita privata eppure scrivo queste canzoni profondamente personali”, ha detto in un’intervista del 2020, spiegando che la sua canzone “Monsters” parla di mettere qualcuno a letto. “Si tratta di mettere qualcuno a letto”, ha detto. “Una volta mio padre mi ha messo a letto, mi ha letto una storia. E ora tocca a me metterlo a letto e lo riconosco solo per il modo in cui metto a letto i miei figli”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/fIQu48P
via IFTTT