Breaking News

Guarda la prima foto da quando ha iniziato la pena detentiva – Hollywood Life




Guarda la galleria

Elisabetta Holmes, 39 anni, è stata fotografata per la prima volta dall’inizio della sua pena detentiva di 11 anni questa settimana. La fondatrice di Theranos, condannata nel 2022 per quattro capi d’accusa di frode in relazione alla sua startup medica che ha sottratto milioni di dollari agli investitori, stava camminando con la sua uniforme nel cortile di un campo di prigionia federale Bryan a Bryan, in Texas. La sua uniforme comprendeva una maglietta marrone scuro, pantaloni della tuta beige e scarpe da ginnastica.

Elizabeth Holmes viene vista per la prima volta in prigione. (SplashNews.com)

Anche la mamma di due figli aveva i capelli lunghi sciolti e ha aggiunto occhiali dalla montatura scura al suo look. Indossava un orologio nero e aveva anche un cordino al collo. Aveva qualcosa in mano durante la passeggiata e la sua espressione facciale period seria.

Elisabetta Holmes
Elizabeth durante una precedente uscita prima di iniziare la sua pena detentiva. (Peter DaSilva/EPA-EFE/Shutterstock)

L’ultima foto di Elizabeth arriva dopo che è stata vista nelle foto scattate quando è entrata in prigione il 30 maggio, dopo essersi consegnata. All’epoca indossava un maglione beige a maniche lunghe e denims azzurri. Aveva anche i capelli sciolti con gli occhiali sul viso e ha aggiunto scarpe da ginnastica bianche al look.

Non è chiaro esattamente come il tempo di Elizabeth in prigione la influenzerà, ma Lynn Espejoun’ex detenuta dell’FPC Bryan e ora sostenitrice della riforma della giustizia penale, ha detto che stava andando in una stanza con altri tre compagni di cella in uno spazio ristretto e concreto, secondo Affari della VOLPE. L’inizio della sentenza arriva anche dopo che i suoi avvocati hanno presentato ricorso advert aprile per cercare di ridurre il suo periodo di detenzione, sostenendo che non intendeva ingannare gli investitori, ma è stato negato.

Elisabetta Holmes
Elizabeth è stata condannata per frode nel 2022. (JOHN G MABANGLO/EPA-EFE/Shutterstock)

Elizabeth è entrata per la prima volta sotto i riflettori come fondatrice e CEO di Theranos nel 2014. La società ha affermato falsamente che la sua tecnologia potrebbe eseguire centinaia di check medici utilizzando solo poche gocce di sangue. Dopo essere stata condannata per frode, è stata condannata a 11 anni e tre mesi di carcere e a “tre anni di supervisione” dopo il suo rilascio dal carcere, che dovrebbe avvenire nel 2034. Le è stato anche permesso di posticipare la information di inizio della sua prigione originale dopo aver chiesto di prendere “accordi medici e di assistenza all’infanzia” dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio tre mesi fa.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/Yn8meot
via IFTTT