Breaking News

Kenya Moore è ricoverato in ospedale – Hollywood Life


Kenia Moore



Guarda la galleria

Credito immagine: bravo

Il nuovo episodio di questa settimana di Le vere casalinghe di Atlanta ripreso con il viaggio del gruppo a Birmingham, in Alabama. Dopo Marlo Hampton E Shereé Whitfield ubriaco Kenya Moore Dopo aver dato un calcio alla porta della sua digital camera d’albergo, Kenya ha minacciato di chiamare la polizia. Erano arrabbiati per il fatto che Kenya fosse andata a letto presto dopo averli trascinati attraverso i confini di stato, ma lei period stanca e voleva riposarsi un po’ durante l’intervallo della partita di calcio Magic Metropolis Basic.

Sfortunatamente per le altre donne, non avevano thought del motivo per cui erano a Birmingham: il Kenya ha tenuto segreta la sua esibizione, quindi tutti avevano molte domande e il Kenya si rifiutava di rispondere. Tutti sono diventati scontenti abbastanza rapidamente e quella rabbia ha causato alcune altre discussioni secondarie. Marlo ha sbattuto una porta Monyetta Shaw-Cartere quando Sanya Richards-Ross ha provato a parlare con Kenya al telefono, Kenya le ha detto di tornare a casa se period così infelice di essere in Alabama. Il viaggio è stato un completo disastro, ma quando il Kenya ha subito un problema di salute la mattina dopo, tutti hanno nascosto i loro problemi sotto il tappeto in modo da poter concentrare la loro attenzione su di lei.

Il Kenya ha chiamato un’ambulanza dopo aver sentito “vertigini” e “avere difficoltà a respirare”. Si stava “appena riprendendo dal COVID” e “sentiva intorpidimento e dolore” al braccio sinistro. Si sentiva come se “qualcosa non andava davvero”, quindi voleva andare in ospedale per farsi controllare.

Il Kenya avrebbe finito per avere una “febbre a 102” e il suo assistente disse a Sheree che il Kenya sarebbe rimasto in ospedale per fare altri take a look at, ma quando Marlo ha provato a mandare dei fiori nella sua stanza, Lei è stato detto che il Kenya period già uscito dall’ospedale. Advert ogni modo, la efficiency dell’intervallo non è mai avvenuta a causa del ricovero in ospedale del Kenya, quindi le donne sono tornate advert Atlanta.

Dopo il loro ritorno a casa, Sheree andò a visitare il Kenya a casa sua e scoprì che il Kenya aveva l’influenza. Poi, più avanti nell’episodio, Kenya e Shereé si sono incontrati Ha disegnato Sidoro, che non ha partecipato al viaggio del solid, e Drew li ha raccontati del suo confronto “aggressivo” con Marlo della scorsa settimana. Drew è rimasto sbalordito dal fatto che Marlo l’avrebbe attaccata per non averglielo chiesto Kandi Burruss abbastanza domande sulla sparatoria avvenuta di recente al ristorante Blaze. Ma nell’anteprima della prossima settimana, è stato mostrato che vedremo Marlo e Kandi andare a fondo del loro problema tra loro per quanto riguarda le riprese e tutto il resto, quindi non vediamo l’ora.

Voglio di più? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta in onda la domenica alle 20:00 su Bravo.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/QaXd3s9
via IFTTT