Breaking News

Ladro svaligia il negozio di Miami indossando una scatola sopra la testa



Un ladro in Florida è stato arrestato nonostante avesse tentato di nascondere la faccia con una grande scatola di cartone mentre svaligiava un negozio di Miami sabato (3 giugno), secondo TMZ.

Secondo quanto riferito, la rapina è avvenuta intorno alle 4 del mattino in un’officina di riparazioni telefoniche di Miami Gardens, riferisce TMZ.

Ladro beccato a Miami nonostante indossasse una scatola sopra la testa per nascondere l’identità

Filmati di sorveglianza ottenuti da NBC 6 Florida meridionale mostra l’uomo con una scatola sopra la testa che rompe una teca di vetro con un oggetto sconosciuto.

Il bandito in scatola è scappato con 19 iPhone e oltre $ 8.000 in contanti, ha detto il proprietario di Irepair Tech Jeremias Berganza NBC 6.

Tuttavia, il video della CCTV lo ha catturato mentre sollevava brevemente la scatola per vedere cosa stava afferrando. La sua faccia è stata rivelata, portando infine al suo arresto ore dopo.

Subito dopo la rapina, Berzanga ha detto di aver guardato il video di sorveglianza e si è fermato quando il ladro ha sollevato la scatola dalla sua faccia, facendo cadere la scatola e scoprendo la sua faccia.

Il proprietario del negozio ha quindi iniziato a cercare il sospetto nel centro commerciale. Ha detto alle autorità di aver avvertito altre aziende di stare attenti al ladro, che allora period ancora a piede libero.

La polizia di Miami Gardens alla wonderful ha individuato e arrestato il sospetto, che stava bevendo alcolici in un vicino negozio di liquori.

NBC 6 in seguito identificò l’uomo nella scatola di cartone come Claude Vincent Griffin, 33 anni.

La polizia ha accusato Griffin di furto aggravato, furto con scasso, atti criminali e possesso di cocaina. È stato anche accusato di resistenza a un agente senza violenza, riporta l’outlet.

I social media hanno una giornata campale con il bandito dalla testa di scatola: “Aggiunto alla lista dei criminali più stupidi del mondo”

Nel frattempo, gli utenti dei social media hanno avuto una giornata campale con la storia.

“The field head bandit 😂” ha commentato una persona sul put up di Instagram di NBC 6. “Sembra che quella scatola non abbia fatto alcuna differenza”, ha scritto un altro.

“Aggiunto alla lista dei criminali più stupidi del mondo”, ha osservato un altro.

“Quando la tua maschera di Pooh Shiesty period lavata. Ma devi ancora portare a termine il lavoro “, ha aggiunto una terza persona.

“Ehi, funzionava finché non è caduto”, ha scritto un altro utente.

Una breve clip della bodycam della polizia sembra mostrare l’arresto di Griffin. La sua foto segnaletica, ottenuta anche da NBC 6, mostra Griffin che sfoggia un grande guardolo delle dimensioni di una pallina da golf sul viso.






Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/gDK5wft
via IFTTT