Breaking News

Suono che sbatte alla ricerca di un sottomarino mentre il livello dell'aria cala



Secondo quanto riferito, un aereo di ricerca canadese ha rilevato suoni di “urto” dall’ultima posizione nota del sottomarino turistico Titanic scomparso L’indipendente.

CORRELATO: Sottomarino diretto al Titanic con cinque persone scomparse, circa 50 ore di ossigeno rimaste

L’equipaggio di ricerca dell’aereo P-3 afferma di aver sentito i suoni dall’Oceano Atlantico ogni 30 minuti martedì. L’hanno sentito di nuovo quattro ore dopo, dopo aver schierato altri strumenti sonar, riferisce l’outlet.

Si dice che si sentano dei “colpi”, ma la guardia costiera degli Stati Uniti e l’ex comandante della NATO temperano le aspettative

Mentre la notizia è incoraggiante, la Guardia Costiera degli Stati Uniti ha negato di aver sentito il suono, ha detto a PEOPLE il sottufficiale di terza classe Briana Carter.

«Al momento non abbiamo nulla che indichi implosioni o colpi. [But we’re] lavorando a stretto contatto con gli esperti della US Navy per ulteriori analisi” [of the noises].”

Inoltre, ex comandante dei sottomarini della NATO Roger Lane Nott detto Chiacchiere televisive Quello qualsiasi suono è improbabile essere “lo scafo che batte”.

Ha aggiunto che le squadre di ricerca avrebbero sentito il suono ogni cinque minuti se i turisti lo avessero fatto deliberatamente per attirare l’attenzione dei soccorritori.

Nel frattempo, gli sforzi di soccorso si sono intensificati per i cinque sommozzatori scomparsi poiché il loro sommergibile OceanGate Titan ha al massimo 20 ore rimanenti di rifornimento di ossigeno di emergenza.

OceanGate afferma che sta “mobilitando tutte le opzioni per riportare indietro l’equipaggio”, le preoccupazioni per la sicurezza dei sommergibili abbondano

Notizie dell’ABC ha riferito martedì (20 giugno) che il sottomarino è probabilmente sceso al di sotto dei livelli delle capacità dell’equipaggio di soccorso della NATO.

Tuttavia, la Guardia Costiera degli Stati Uniti e la Guardia Costiera canadese rimangono coinvolte nei soccorsi a partire da mercoledì.

OceanGate offre missioni di otto giorni per setacciare i detriti del Titanic per $ 250.000 a persona. Non è chiaro se qualcuno a bordo fosse un cliente pagante.

Nel frattempo, la compagnia ha affermato che sta “esplorando e mobilitando tutte le opzioni per riportare l’equipaggio in sicurezza”.

Le preoccupazioni per la sicurezza del sottomarino sono emerse poco dopo la sua scomparsa domenica. Una successiva relazione di Forbes ha scoperto che un controller per videogiochi, prezzo iniziale di $ 30, controllava il sottomarino.

Questa è una storia in via di sviluppo. Assicurati di fare il check-in con La stanza dell’ombra per ulteriori aggiornamenti man mano che arrivano.






Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/7BUpV3z
via IFTTT