Jonathan Majors e Meagan Good nella foto insieme a corte
Jonathan Maggiori sarà processato per il suo caso di violenza domestica dopo un’udienza in tribunale martedì (20 giugno). Inoltre, l’attore è stato raggiunto da Megan Bene all’apparenza, il video mostra.
CORRELATI: Meagan Good e Jonathan Majors avvistati mentre viaggiavano insieme e si tenevano per mano tra rapporti di appuntamenti (foto)
Jonathan Majors diretto al processo, nella foto con Meagan Good all’udienza in tribunale martedì
L’attore 33enne di “Creed III” è apparso con Good mentre uscivano dal tribunale penale di Manhattan martedì mattina in un video ottenuto dal Stampa associata. Si poteva vedere la coppia tenersi per mano mentre era affiancata dagli avvocati di Majors.
Il giudice Rachel S. Pauley ha fissato una data del processo il 3 agosto durante l’udienza di martedì. Ha anche ordinato a Majors di continuare a rispettare l’ordine restrittivo del tribunale per la presunta vittima nel caso.
La stanza dell’ombra ha riferito a marzo che Majors era stato arrestato e accusato di diversi reati minori di aggressione domestica, strangolamento e molestie.
L’arresto deriva dalle accuse della sua ex fidanzata Grace Jabbari, 30 anni. Secondo quanto riferito, Jabbari ha detto alla polizia di averla colpita e soffocata. Majors rischia fino a un anno di carcere se condannato, secondo il Stampa associata.
CORRELATO: La presunta vittima di Jonathan Majors ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo prima della data del tribunale
Nel frattempo, in una dichiarazione rilasciata martedì, l’avvocato di Majors Priya Chaudhry ha affermato che il team legale dell’attore ha fornito “prove convincenti” dell’innocenza di Majors.
“Nel giro di poche settimane da queste false accuse, abbiamo fornito al procuratore distrettuale le prove dell’innocenza del signor Majors. La scorsa settimana, abbiamo fornito ulteriori prove convincenti al procuratore distrettuale “, ha detto Chaudhry, per PERSONE.
Chaudhry ha continuato: “A seguito di ciò, abbiamo chiesto con forza al procuratore distrettuale di archiviare immediatamente tutte le accuse contro il signor Majors… Mentre speriamo che il procuratore distrettuale stia esaminando questi materiali in buona fede e farà presto la cosa giusta, per accelerare il nostro caso, abbiamo richiesto una data di prova al più presto.
Tra queste prove “(include) prove video che mostrano che non è successo nulla”, secondo Chaudhry.
Fan e amici rispondono alla relazione di Meagan Good con Jonathan Majors
Prima dell’apparizione di martedì, la coppia è stata recentemente vista viaggiare insieme da New York a Los Angeles il 20 maggio.
Se ricordi, La stanza dell’ombra riferito sulla relazione di Major con Good il mese scorso.
I social media hanno criticato l’attrice per essersi avvicinata alla star del MCU nonostante le accuse di aggressione domestica.
Ooo stanno prendendo voli
! Jonathan Majors e Meagan Good sono stati avvistati insieme tenendosi per mano dopo un volo da New York a Los Angeles! #Roomies pensate tutti che sia #TSRBaeWatch? (
: backgrid) pic.twitter.com/IuP5lBxFfb
— TheShadeRoom (@TheShadeRoom) 21 maggio 2023
I fan di Good avevano inondato i suoi commenti su Instagram con le loro reazioni alla presunta notizia dopo che era stata rivelata a maggio e chiedevano risposte.
Tuttavia, ha la benedizione del suo ex marito, Devon Franklin, nella sua nuova relazione con Majors. Il co-protagonista di Good in “Cousin Skeeter”. Roberto Ri’chard allo stesso modo ha difeso la sua relazione con Majors.
La scorsa settimana, ha detto Ri’chard TMZ che “è una donna devota, quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci”.
“Penso che sia una delle persone più iconiche del pianeta – voglio dire, adoriamo Meagan Good. Penso che il mondo intero lo faccia, e certamente la usiamo come standard per ciò che è la bellezza, dentro e fuori. Ed è una donna devota, quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci…
from Gossip – My Blog https://ift.tt/dhrMZLK
via IFTTT