Breaking News

Charlamagne ricorda di aver festeggiato con Rihanna in un “Hood Spot In LA”


Carlo Magno tha Dio sta parlando di come, dopo una notte di tweet da ubriaco, ha finito per unirsi a Rihanna per festeggiare a Los Angeles!

Rihanna ha regalato a Charlamagne una serata piena di divertimento in città

IL Club della colazione il co-conduttore ha parlato della questione durante un’apparizione su Guarda What Happens Live con Andy Cohen giovedì sera (20 luglio).

Durante lo spettacolo a tarda notte Bravo insieme all’ospite Andy Cohen e compagno ospite Oscar De La Hoya, uno spettatore ha chiamato e ha chiesto a Charlamagne se le voci sulla sua serata fuori con Rihanna fossero vere. A sua volta, ha confermato e dettagliato come è andato tutto.

Ha notato che, quando Twitter era il selvaggio West, era “ubriaco a twittare” e si stava godendo la serata quando Rihanna ha risposto e dichiarato: “Voglio entrare”.

“È stato così folle perché ero all’SLS di Beverly Hills, ed ero letteralmente solo ubriaco a twittare. Sono tipo, ‘Sono a Los Angeles ubriaco!’ … Era tipo, ‘Voglio entrare.’”

Mentre Charlamagne ha ammesso che inizialmente non era sicuro se il tweeter lo fosse Veramente Rihanna all’epoca, la cantante di “Where Have You Been”, arrivò e lo portò in “questo posto nel quartiere”.

“Si è fermata all’hotel e ci ha portato in questo posto a Los Angeles [There] era come un negozio di liquori e un posto di pollo fritto proprio accanto ad esso.

Ha sottolineato, “Era solo un po ‘di merda. E io ero tipo ‘Wow. Rihanna è davvero il nuovo Tupac!’ Ecco come mi sentivo.

Prima di andare avanti, Charlamagne tha God ha anche condiviso un ricordo straordinario del suo tempo trascorso con Rihanna. In particolare, ha ricordato la cantante che ha tirato fuori una “mazzetta di soldi” e ha pagato il servizio di auto alla fine della serata. IKTR, RiRi!

“Il momento clou della serata è stato che ha pagato il servizio auto alla fine della serata. Mi ha letteralmente messo in mano una mazzetta di soldi e ha detto: “Il servizio auto è fuori”. Dai i soldi all’autista.

Egli piatti su persone che confrontano Rihanna & Beyonce

Parlando di Rihanna, Charlamagne ha anche condiviso i suoi pensieri sulla sua straordinaria performance nel primo tempo del Super Bowl all’inizio di quest’anno.

“Penso che abbia fatto un lavoro fenomenale. Particolarmente [being] incinta. Penso che abbiano massimizzato il suo set di abilità.

Charlamagne ha anche riconosciuto le persone che paragonano Rihanna a Beyonce, riconoscendo che Queen Bey ha un’immensa presenza scenica mentre “non è proprio la cosa di Rihanna”. Invece, RiRi è più rilassato e “sempre la persona più bella nella stanza”.

“Lei è la persona più bella nella stanza [while giving] noi i successi.






Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/7zxNbHO
via IFTTT