Breaking News

Margot Robbie nei panni di Barbie capelli anni 80: foto Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: Carlos Tischler/Gruppo Eyepix/Shutterstock

Margot Robbie è stato il momento in cui ha continuato a brillare durante il tour promozionale per il nuovo Barbie il film di venerdì. Interpretando la famosa bambola Mattel nella commedia, la bellezza australiana, 33 anni, ha recentemente abbellito i tappeti rossi con abiti Barbie-core e non ha deluso per l’ultimo, che si è svolto a Città del Messico. Margot sembrava assolutamente fantastica mentre incanalava la classica Barbie “Totally Hair”, completa di trecce arricciate anni ’90 e un mini abito grafico.

Margot Robbie a Città del Messico nel luglio 2023. (Carlos Tischler/Eyepix Group/Shutterstock)

Il look sbalorditivo e nostalgico arriva il giorno dopo che Margot ha sfoggiato un abito rosa neon trasparente con sopra un corsetto di pelle. Per completare il suo look, ha scelto degli accessori abbaglianti, proprio come potrebbe avere una bambola Mattel. Una cintura a catena d’argento abbagliante le abbracciava la vita, aggiungendo un tocco di glamour, mentre le sue orecchie brillavano di stelle d’argento e orecchini a cuore che penzolavano con grazia. E non dimentichiamo le sue calzature: un paio di favolose décolleté BB Manolo Blahnik rosa.

Margot ha precedentemente affermato che inizialmente non credeva al Barbie il film sarebbe mai stato realizzato a causa della trama “inaspettatamente profonda”, che è stata migliorata dal regista Greta Gervig. Margot ha detto Fandango“Greta spinge un po’ [the movie] in direzioni che non pensavo [Mattel] ci lascerebbe entrare. Penso che gran parte di ciò sia stato riconoscere le cose che le persone trovano problematiche su Barbie, così come le cose che le persone amano di Barbie.

Ha aggiunto: “È un film. È un film che contiene così tanto. Siamo allo scherzo. Questo [movie] non è un pezzo di Barbie.

Nel frattempo, l’attrice è stata impegnata per anni a perfezionare l’accento americano e sembra che il suo duro lavoro stia dando i suoi frutti ancora una volta Barbie. Tuttavia, passare così tanto tempo a parlare con un accento americano potrebbe significare dimenticare alcune parole dello slang australiano. Margot ha avuto quell’esatta esperienza quando ha dimenticato quale sia il significato della parola “Barbie” in Australia durante una recente intervista. Guarda sotto.

Barbie uscirà nelle sale a livello nazionale il 21 luglio da Warner Bros.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/HtgzvcI
via IFTTT