Breaking News

Dua Lipa, le foto del bacio con il nuovo fidanzato Callum Turner fanno sognare


Dopo la conclusione della sua relazione con il regista francese Romain Gavras, Dua Lipa ha inaugurato il nuovo anno trascorrendo del tempo in India con la sua famiglia, per poi fare ritorno negli Stati Uniti in occasione di vari eventi di premiazione, in particolare per il film "Barbie", del quale ha interpretato una delle colonne sonore, intitolata "Dance the Night". Oltre alla sua carriera musicale, il 2024 segna anche l'inizio di un nuovo progetto cinematografico per Dua Lipa, affiancata da Henry Cavill, nel film "Argylle". La sua carriera artistica è in costante ascesa, e sembra che anche il suo cuore stia intraprendendo un nuovo percorso romantico.

Il nuovo compagno di Dua Lipa è Callum Turner, un attore inglese il cui accento ha catturato l'attenzione della regina della pop music. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che, sebbene la relazione sia ancora agli inizi, si stanno conoscendo e si attraggono reciprocamente, non riuscendo a resistere alla reciproca compagnia.

I "love birds" hanno recentemente mostrato la loro intesa durante la premiazione di "Masters of the Air", il nuovo progetto di Callum. Durante l'evento, la coppia è stata sorpresa dai paparazzi mentre si scambiava affettuosi baci nel backstage, presumendo di non essere ripresi. Ulteriori dettagli sulla loro relazione sono emersi solo nelle ultime ore, quando Callum e Dua sono stati fotografati visibilmente felici di fronte alle macchine fotografiche dei paparazzi, scambiandosi un appassionato bacio sulle labbra.

Il nuovo capitolo romantico di Dua Lipa sembra intraprendente e promettente, alimentando la curiosità dei fan sulla possibile durata di questa relazione rispetto alle precedenti. La cantante e attrice continua a conquistare sia il mondo della musica che del cinema, dimostrando che il 2024 si prospetta come un anno ricco di successi e nuove esperienze per la talentuosa artista.