Breaking News

Gabrielle Union Rocks vede attraverso il vestito con Dwayne Wade alla festa – Hollywood Life


Gabrielle Union e Dwyane Wade



Guarda la galleria

Immagine di credito: 305shock / BACKGRID

Gabrielle Unione ha portato la festa alla festa a Udonis Haslem‘s recente pensionamento bash! Nelle foto che puoi vedere qui sotto, lo straordinario Irrompere l’attrice, 50 anni, indossava un abito lungo fino al pavimento, completamente velato, in rete blu chiaro con nient’altro che mutande bianche e un reggiseno sotto. Portava i capelli sciolti sulle spalle e ha rifinito il look con sandali con il cinturino e gioielli minimal. Stava felicemente accanto al marito Dwyane Wade, che indossava un gilet bianco e pantaloni abbinati a un paio di eleganti occhiali da sole. Ha anche sfoggiato scarpe da ginnastica bianche e una collana.

Gabrielle Unione
Gabrielle Union sfoggia uno splendido look a rete per la festa di pensionamento di Udonis Haslem. (305 shock / BACKGRID)

L’ex professionista di basket e Udonis, che si è appena ritirato dalla NBA, hanno condiviso un legame profondo di quasi due decenni, forgiato durante il loro periodo con i Miami Warmth. Ma per il momento, anche con il trambusto sull’impressionante carriera di Udonis, la splendida moglie di Dwyane ha davvero rubato la scena.

Il suo senso dello stile è stato fondamentale per la sua straordinaria carriera. Nel 2017, ha parlato di come la moda sia diventata parte della sua vita e della sua identità. “L’avevo sempre considerato come se fosse per altre persone”, il Più economico a dozzine l’attrice ha detto L’Hollywood Reporter al momento. “Parlo molto di dignità… è sempre stato qualcosa in cui ho sentito, ‘Sembra così bella’, e lo volevo ma non sapevo come mettere tutto insieme”, ha continuato.

Gabrielle Union e Dwyane Wade
Gabrielle ha rubato la scena con un look completamente puro. (305 shock / BACKGRID)

“Cercasi Susan disperatamente E Carina in rosa sono state grandi ispirazioni di moda quando stavo crescendo, ma period per altre persone – in TV o nei movie, non da una ragazza come me di Omaha “, ha continuato. “Per me, period tutto ciò che i miei genitori potevano permettersi al centro commerciale. Anche a trent’anni, non pensavo fosse per me.

Ovviamente, period per lei. Da allora ha disegnato una collezione con New York & Co. in base al suo stile personale. “Queste sono le cose che indosso davvero, questa sono io, non solo schiaffeggiare il mio nome su qualcosa”, ha detto alla pubblicazione della collezione.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/1lQmqGF
via IFTTT