Incontra il Ok-Pop Sensation Headliner Coachella – Hollywood Life

Guarda la galleria
- BLACKPINK è uno dei gruppi Ok-pop di maggior successo di tutti i tempi.
- Nel 2019, il gruppo – Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa – è diventato il primo gruppo di ragazze Ok-Pop a interpretare Coachella.
- Nel 2023, sono diventati il primo gruppo Ok-pop advert essere l’headliner del Coachella.
ROSA NERA, al momento della stesura di questo articolo, è il gruppo di ragazze Ok-pop di maggior successo di tutti i tempi e hanno una miriade di riconoscimenti per dimostrarlo. Advert esempio, proprio nel 2018 – due anni dopo il debutto del gruppo (ed è diventato il primo gruppo di ragazze Ok-pop a classificarsi nella classifica Canadian Scorching 100) – hanno raccolto tre pietre miliari nelle classifiche di Billboard, per Tabellone. In primo luogo, hanno ottenuto il “successo nelle classifiche più alto di sempre da un gruppo di ragazze Ok-pop” nella Billboard Scorching 100 con il loro singolo “Ddu-Du Ddu-Du”. In secondo luogo, il loro secondo EP, Quadrato, ha debuttato al numero 40 ed è diventato “l’album con le classifiche più alte di un gruppo Ok-pop tutto al femminile all’epoca”. Infine, sono diventate il primo gruppo Ok-pop femminile a debuttare in cima alla classifica degli artisti emergenti, e questo è solo l’inizio.
Anche le BLACKPINK hanno battuto BTS per guadagnare tre Guinness World Information dopo aver pubblicato il video di “How You Like That” nel giugno 2020. Il video è diventato il video più visto su YouTube in 24 ore, il video musicale più visto sulla piattaforma in 24 ore e il video musicale più visto da un gruppo Ok-pop in 24 ore. Advert oggi, stanno ancora battendo report. Il 22 agosto 2022 hanno pubblicato “Pink Venom”, il primo singolo del loro secondo album, Rosa nato.
Con tutto il loro successo, le BLACKPINK hanno lavorato senza sorprese con alcuni dei più grandi artisti del mondo: Selena Gomez (“Gelato”), Cardi B (“Scommetti che vuoi”), e Woman Gaga (“Bitter Sweet”), solo per citarne alcuni. Più impressionante, BLACKPINK è mfare queste mosse con solo quattro membri: Jisu, Jennie, RosaE Lisa. Continua a leggere per saperne di più sulle donne potenti in vista del loro set da headliner al 2023 Pageant della musica e delle arti della Coachella Valley.
Jisu

Jisoo è nata il 3 gennaio 1995, nella provincia di Gyeonggi-do in Corea del Sud, ed è il membro più anziano del gruppo femminile detentore del report. Pertanto, i fan (noti come BLINKS) l’hanno vista come la chief del branco. Tuttavia, period stata irremovibile sul fatto che non ci fosse un capogruppo. “Abbiamo trascorso molti anni insieme durante l’allenamento e siamo come amici, quindi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per noi andare senza un chief”, ha detto durante il Energy FM di Choi Hwa Jung, secondo Allkpop. Jisoo si è allenata per cinque anni per arrivare dove è oggi, il che includeva da tre a quattro lezioni di ballo ogni giorno oltre alle lezioni di canto, per Marie Claire.
Sebbene Jisoo si sia allenata incredibilmente duramente insieme ai suoi membri delle BLACKPINK, ha espresso nel documentario Netflix della band, Accendi il cielo, che mai in un milione di anni avrebbe immaginato che i suoi sogni si sarebbero avverati. “Sto vivendo una vita molto diversa da quella che pensavo di vivere. Una volta volevo diventare uno scrittore o un pittore, anche se non sapevo dipingere molto bene. Sono entrato a far parte del membership di recitazione quando ero in terza media. Dicevano che avrei dovuto provare a fare il provino perché avevo bisogno di esperienza “, ha ricordato. “La mia prima audizione è stata alla YG [Entertainment]. Non sapevo molto di YG prima di arrivarci il primo giorno. Sembrava qualcosa di molto lontano da me. Non avrei mai pensato che l’avrei fatto davvero.
Sebbene Jisoo non abbia pubblicato musica da solista al momento della stesura di questo articolo, si è sicuramente ramificata in altri aspetti del settore. Ha alcuni crediti di recitazione sotto il suo nome, inclusi quelli del 2019 Cronache di Arthdal. Il suo ruolo da protagonista d’esordio è stato nel dramma di Disney+, Bucaneve, che è stato rilasciato nel 2021. Ha anche goduto di diversi accordi di marca con alcuni dei più grandi nomi della moda e della bellezza, tra cui Dior, Cartier e Adidas.
Jennie

Jennie è nata in Corea del Sud il 16 gennaio 1996 ed è il secondo membro più anziano delle BLACKPINK. È generalmente vista come la rapper principale del gruppo. Jennie è cresciuta a Seoul e in Nuova Zelanda, e aveva solo 14 anni quando ha firmato per la YG Leisure. Tuttavia, non è sempre stata convinta di essere una cantante. “Quando ho compiuto 15 anni, stavo decidendo se trasferirmi in America. Sono andato lì, ho controllato la scuola. Period tutto deciso, tipo l’80 percento, e sono tornato in Nuova Zelanda per fare le valigie. È stato allora che ho capito che non volevo andare in America e fare un altro studio lì da solo. In realtà voglio diventare una cantante “, ha spiegato in Accendi il cieloper Marie Claire. “Non so da dove provenga.”
La decisione apparentemente dell’ultimo minuto ha sicuramente dato i suoi frutti e nel 2018 è diventata il primo membro delle BLACKPINK a pubblicare musica da solista. Chiamato “SOLO”, il singolo di debutto di Jennie è stato pubblicato nel novembre 2018 e ha quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Come Jinsoo, anche Jennie si è cimentata nella recitazione e recita Il wonderful settimanala prossima serie HBO di L’idolo. “Ho trovato la sceneggiatura molto intrigante, quindi volevo far parte della serie”, ha detto all’agenzia di stampa coreana Yonhap in un comunicato. “Mi sento molto emozionato. Lavorerò sodo, quindi per favore guardami con affetto. Inoltre, come Jinsoo, Jennie può essere vista spesso nei marchi di alta moda. Sembra preferire Chanel.
Jennie è stata aperta sul suo viaggio emotivo verso la celebrità e ha riflettuto sulla sua gratitudine quando le BLACKPINK sono diventate il primo gruppo Ok-pop femminile advert esibirsi al Coachella nel 2019. “Quando abbiamo sentito per la prima volta che avremmo [be the first K-pop girl group to] esibirsi al Coachella, sembrava irreale. Non possiamo ancora dimenticare il momento stesso in cui siamo saliti sul palco e abbiamo visto il pubblico per la prima volta”, ha ricordato Settimanale di intrattenimento nell’ottobre 2020. “È stato allora che abbiamo sentito davvero che le persone stavano davvero ascoltando la musica delle BLACKPINK e, grazie a quell’esperienza, abbiamo guadagnato molta energia e abbiamo sentito l’amore dei nostri fan per noi”. Ha concluso: “Period…. molto prezioso per noi, e lo ricorderemo sempre con affetto.”
Rosa

Rosé è la seconda ragazza più giovane del gruppo ed è nata l’11 febbraio 1997 in Nuova Zelanda. È stata lì per otto anni e poi si è trasferita in Australia. Avrebbe affrontato un’altra grande mossa otto anni dopo, quando aveva ricevuto un’offerta per allenarsi insieme a Jisoo e Jennie. “Avevo 16 anni. Sono andato, ho fatto il provino, e poi mi hanno chiamato e mi hanno detto, ‘Puoi volare in Corea entro due mesi?’ E poi tutta la mia vita è cambiata “, ha spiegato del suo processo di audizione in Accendi il cieloper Marie Claire. “In Australia ho abbandonato la scuola. Non avevo mai nemmeno immaginato di vivere separato dalla mia famiglia. Non avevo nemmeno dormito più di due settimane fuori casa.
Quando è arrivata alla YG, è stata subito attratta da chi sarebbe diventato il suo altro compagno di band. “Eravamo noi quattro. Non so nemmeno perché, ma eravamo noi quattro. Abbiamo coperto le canzoni fino al mattino. Tutti noi, stavamo cantando. Qualcuno stava armonizzando”, ha ricordato.
Rosé è stata l’ultima persona aggiunta alle BLACKPINK, ma il secondo membro del gruppo femminile a pubblicare la propria musica. È uscita con “Gone” nell’aprile 2021, che ha più di 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non sorprende che i fan abbiano apprezzato la sua musica da solista; secondo Soompi, è soprannominata “Golden Voice”. Non è solo una cantante incredibile, però. Rosé sa suonare il piano, la chitarra e balla come un professionista sul palco. I fan la adorano anche perché è tremendous riconoscibile, poiché non ha paura di mostrare il suo amore per il cibo: un aspetto rinfrescante a Hollywood per molti. Un fan lo ha dimostrato creando una raccolta di clip di lei che mangiava nel actuality present del gruppo del 2018, CASA BLACKPINK.
Lisa

Ultima, ma certamente non meno importante, è Lisa, nata il 27 marzo 1997, il che la rende il membro più giovane delle BLACKPINK. È nata e cresciuta in Tailandia e ha stretto un legame con Jennie al suo arrivo alla YG perché poteva parlare inglese con lei. “Non parlavo coreano. Sapevo solo come dire ‘Ciao’, quindi è stato davvero un nuovo inizio “, ha detto Lisa, l’unico membro non coreano del gruppo famoso in tutto il mondo Accendi il cielosecondo Marie Claire. “Fortunatamente, c’period Jennie. Period l’unica in grado di parlare inglese tra i tirocinanti. Ho parlato in inglese con lei e se dovesse succedere qualcosa, le parlerei”.
Lisa è nota per le sue impressionanti abilità nel rap e nella danza. Secondo Accendi il cielo, Lisa avrebbe preparato la coreografia per tutti i balli del gruppo durante i loro anni di formazione insieme. “Per questo, avremmo dovuto pianificare tutto da soli, ma ognuno di noi aveva un ruolo”, ha spiegato. “Se qualcuno si occupasse della voce, gli daremmo quel ruolo, ma io ho sempre assunto il ruolo del ballerino. Quindi progettavo sempre la coreografia. Ogni mese! Letteralmente ogni mese per cinque anni.
Sebbene Lisa sia una delle più grandi star del mondo, ha notato Pietra rotolante che sente di avere molto di più da fare in termini di sviluppo del suo personaggio. “Ogni volta che vado in Tailandia, c’è questa nuova generazione di bambini che tutti mi ammirano: ‘Voglio essere come Lisa, unni!’ Ma quando mi guardo, mi mancano in così tante aree”, ha affermato umilmente nel maggio 2022. “Ci sono così tante cose che non so perché sono ancora giovane. Mi considerano un idolo, ma continuo a non pensare di essere abbastanza perfetto per essere il loro idolo. Sono ancora lì? Sono pronto? In realtà sono molto curioso. In che modo sono un idolo per quei ragazzi? Sento ancora di avere ancora molta strada da fare”.
Ha anche detto che non ha intenzione di lasciare i BLACKPINK tanto presto e spera che la band continui a vivere per gli anni a venire. “Non credo che ne abbiamo nemmeno parlato tra di noi. Abbiamo scherzosamente detto: “Jisoo unni vivrà alle Hawaii”. Lisa tornerà in Thailandia’, ma non voglio pensare alla wonderful. È troppo triste”, ha detto. “Un giorno ci sposeremo e cose del genere. Ma poi vedo il Spice Women, come si sono riuniti per un concerto di reunion. Possiamo farlo anche noi un giorno? Sarò in grado di ballare allora, come faccio adesso? Voglio dire, le BLACKPINK non dureranno almeno altri 10 anni? A quel punto avremo quasi 40 anni”.
A differenza di alcuni dei suoi compagni di band che hanno pubblicato singoli da solista, Lisa ha pubblicato un album da solista nel 2021, intitolato Lalissa. Nel novembre dello stesso anno, Lisa ha condiviso con Tabellone quali sono state le ispirazioni per il progetto. “Non scrivo testi, ma [producer Teddy Park] mi chiede sempre: ‘Hai qualcosa che vuoi consegnare ai fan? Qual è l’atmosfera che vuoi fare?’ Gli ho detto che in ‘Lalisa, volevo inserire delle vibrazioni tailandesi, e lui ha effettivamente inserito un po’ di musica tradizionale tailandese nella pausa di danza’”, ha ricordato. “Questo è il mio primo assolo e voglio rappresentare che sono tailandese a tutti i fan di tutto il mondo”.
E per coloro che cercano di entrare in contatto con Lisa in modi più grandi, adora mostrare la sua vita tramite vlog di viaggi e life-style sul suo canale YouTube personale, che ha più di 10 milioni di iscritti!
Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.
from Gossip – My Blog https://ift.tt/JhgSPG8
via IFTTT