Breaking News

L’ex giudice di “Ballando con le stelle” Len Goodman è morto a 78 anni – Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: ABC/Christopher Willard

Il mondo della danza e della televisione è in lutto per la scioccante perdita di Ballando con le stelle E Vieni rigorosamente a ballare giudice Len Goodman. Nel primo lutto del 24 aprile è arrivata la notizia che il 78enne è morto sabato 22 aprile in un ospizio nel Kent, in Inghilterra, circondato dalla sua famiglia, secondo il BBC. Secondo quanto riferito, aveva combattuto contro il cancro alle ossa dal 2021. Una dichiarazione ottenuta da HollywoodLife.com leggi: “È con grande tristezza annunciare che Len Goodman è morto serenamente, all’età di 78 anni. Un marito, padre e nonno molto amato che mancherà molto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano”. Lascia la moglie Sue Barrett e il figlio James Goodman.

(ABC/Cristopher Willard)

Len Goodman è nato a Londra nel 1944 e ha lavorato come ballerino professionista prima di entrare nell’industria televisiva. Il giudice di lunga information della dance TV ha annunciato che si sarebbe ritirato dal suo incarico in poi Ballando con le stelle nel bel mezzo della stagione 31 lo scorso autunno. “Faccio parte dello spettacolo da quando è iniziato nel 2005 ed è stato un enorme piacere far parte di uno spettacolo così meraviglioso, ma ho deciso che mi piacerebbe trascorrere più tempo con i miei nipoti e la mia famiglia a Gran Bretagna”, ha detto, con il pubblico, il forged e i suoi colleghi giudici – Carrie Ann Inaba, Bruno Tonioli E Derek Hough – facendogli una standing ovation.

Ha continuato, “Non posso ringraziarti abbastanza, il Ballando con le stelle famiglia. È stata un’esperienza meravigliosa per me”. Len è stato anche un famoso giudice di lunga information della serie della BBC Vieni rigorosamente a ballare dal 2004 al 2016, prima di concentrarsi esclusivamente su DWTS. Al momento del suo annuncio di ritiro, host Tyra Banks lo ha definito una ‘leggenda vivente’ e ha elogiato: “Hai ispirato generazioni di ballerini in tutto il mondo attraverso la tua passione, attraverso la tua esperienza e attraverso il tuo occhio focalizzato sul laser, e porteranno avanti questo impegno per l’eccellenza per sempre. “

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/9RIPhrc
via IFTTT