Breaking News

Ariana Madix lascia la casa che condivideva con l’ex Tom Sandoval: foto – Hollywood Life


Arianna Madix



Guarda la galleria

Credito immagine: Papgalore / BACKGRID

Arianna Madix37, ha fatto il passo successivo per abbandonare la sua relazione con Tom Sandoval, 39 anni, lunedì, quando è stata vista spostare scatole delle sue cose fuori dalla casa del Valley Village che condividevano. Sorrideva mentre teneva le scatole e le caricava su un camion U-Haul con altre persone. Indossava un completo informal che includeva una felpa blu, leggings neri e scarpe da ginnastica bianche, dato che i suoi capelli biondi erano sciolti.

Arianna Madix
Ariana si è trasferita dalla sua ex casa lunedì. (Papgalore / BACKGRID)

Oltre advert essere stata fotografata durante il trasloco, Ariana ha utilizzato la sua storia su Instagram per condividere un video che ha girato fuori casa, di cui secondo quanto riferito Tom possiede ancora il 50%. Mostrava una pila di scatole dietro di lei e lei si mise una mano sotto il mento mentre sorrideva. “Pronto a tuffarti”, ha sottotitolato la clip insieme a una faccia emoji.

Arianna Madix
Un’altra foto di Ariana che si trasferisce. (Papgalore / BACKGRID)

Una volta che il video ha fatto il giro delle pagine dei fan on-line, i sostenitori hanno condiviso gli auguri nelle sezioni dei commenti. “Sono così felice per lei iam dalla sua squadra Ariana brava che si sta trasferendo Vai ragazza anche tu sei fantastica! ❤Qween Ariana 🤗💐🌹🍷🎉👑”, ha scritto un sostenitore, mentre un altro ha scritto: dipping out’ che posso stare dietro! Un terzo ha condiviso “Sono così felice per lei” e molti altri emoji del cuore condivisi.

Il trasferimento di Ariana arriva due mesi dopo lo scandalo dei tradimenti di Tom con il loro Regole di Vanderpump co-protagonista Raquel Leviss, è diventato pubblico. Dopo che Ariana e Tom si sono separati nello stesso periodo, secondo quanto riferito quest’ultimo ha continuato una relazione con Raquel fino a quando recenti rapporti hanno affermato che si sono lasciati. Durante un’apparizione su Guarda cosa succede dal vivoAriana ha ammesso di non credere alla notizia.

“Non lo compro affatto”, ha detto all’host Andy Cohen dopo il 17 maggio finale di Regole di Vanderpump. “Stava inviando lettere a casa mia come 4 giorni fa, quindi…” ha aggiunto, riferendosi a Raquel. Ariana ha anche detto di non aver aperto le lettere perché “è un reato, ma period indirizzata a lui ed period la sua calligrafia”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/XHMPDpy
via IFTTT