Breaking News

Marlo Hampton interroga Kandi Burruss sulle riprese di Blaze – Hollywood Life


Disegna Sidora



Guarda la galleria

Credito immagine: AB + DM / Bravo

La puntata del 21 maggio di Le vere casalinghe di Atlanta doveva essere gioioso per Ha disegnato Sidoro, ma come al solito, ogni volta che il forged si riunisce, segue sempre il dramma. Ma prima di arrivare a questo, partiamo dall’inizio. L’episodio di questa settimana si è aperto con Sheree Whitfield invitante Marlo Hampton E Sanya Richards-Ross per un brunch pochi giorni dopo BravoCon in modo che potessero discutere di quello che è successo lì. In primo luogo, hanno parlato Kandi Burruss‘ mamma ombreggiatura Todd Tucker. Quindi, si sono chiesti perché Drew abbia seguito Sanya sul palco durante il panel del forged dopo aver accettato di andare avanti in modo da poter provare a ricostruire la loro amicizia. E al di fuori della BravCon, hanno parlato di come il gruppo debba smettere di prendere di mira il nuovo fidanzato di Sheree Martello Holt. Sheree ha detto che per lei è una persona completamente diversa da quello che la gente vede nel suo present, Amore e matrimonio: Huntsvilleed è felice con lui, quindi vorrebbe davvero che le persone sostenessero la loro nuova relazione.

Più tardi, Kandi si è seduto con Monetta Shaw E Don Juan per parlare anche di sua madre che faceva ombra a Todd, e non riuscivano a credere che dopo tutti questi anni, Mamma Joyce stava ancora cercando di provocare un dramma nel matrimonio di Kandi. Nel caso te lo fossi perso, a Mama Joyce è stato chiesto con chi avrebbe messo insieme sua figlia se ne avesse avuto la possibilità, e lei ha detto che avrebbe scelto qualcuno che “avesse un lavoro decente”, il che period un ovvio scavo a Todd. Kandi non ne period contenta e da allora non ha più parlato con sua madre.

In mezzo a tutto ciò, Le vere casalinghe del Potomac‘S Candiace Dillard-Bassett ha chiamato Drew per invitarla advert esibirsi con lei al suo prossimo concerto. Candiace si stava esibendo advert Atlanta e inizialmente aveva chiesto ROA allume Shamari De Voe, ma Shamari non poteva farlo, quindi Kandi disse a Candiace che Drew avrebbe potuto farlo. Drew period estasiata, soprattutto perché voleva rilanciare la sua carriera musicale in stallo.

Per festeggiare, Drew ha invitato tutti i suoi co-protagonisti advert andare a vederla cantare con Candiace, ed erano felici di mostrare il loro sostegno. Anche Sanya è andata! Sheree, che non “si sentiva bene”, è stata l’unica a non andare, ma forse più donne avrebbero dovuto fingere di essere malate perché Drew è uscita sul palco solo per circa 45 secondi.

Nel mezzo del set di Candiace, ha invitato Drew sul palco e Drew ha cantato gli stessi testi tre o quattro volte per mostrare la sua estensione, ma non ha mostrato molto. Advert essere onesti, le donne non sono rimaste molto colpite e in seguito hanno detto a Drew che avrebbero voluto avere più notizie da lei. Ma anche così, hanno comunque festeggiato con lei nel backstage e hanno applaudito i suoi sforzi. Anche Drew period felice di vedere Sanya lì, quindi entrambi hanno accettato di lasciarsi alle spalle la loro faida e BravoCon in modo che potessero finalmente – e davvero – andare avanti.

Sfortunatamente, quando Drew ha chiesto a Kandi di una recente sparatoria nel suo ristorante, Blaze, tutto è andato storto. Drew ha chiesto a Kandi come stava, ma in realtà non ha detto la parola “sparare” – Marlo ha fatto finta di niente e ha chiesto cosa è successo, e Drew ha detto che c’è stato “un incidente”. Marlo ha poi chiesto: “Oh, la sparatoria?”, Ma Kandi ha detto che non poteva parlarne perché period una questione legale privata.

Ciò ha sconvolto Marlo: si sente come se Kandi non fosse mai sotto pressione per parlare di problemi della vita reale davanti alla telecamera perché i produttori hanno “paura di lei”. Per questo motivo, Marlo si è alzata e ha minacciato di andarsene, ma Kandi le ha poi chiesto se voleva parlare di quella volta in cui ha aggredito qualcuno 23 anni fa. Marlo pensava che gli incidenti non fossero paragonabili e sente ancora che c’è un doppio commonplace quando si tratta di Kandi. Ma prima che potessero discutere ulteriormente, Drew ha cambiato argomento dicendo che doveva essere una “notte d’amore”. Courteney Rodi ha detto a Drew che period “fantastica” sul palco, e tutti si sono uniti per celebrare di nuovo Drew. Ma “30 minuti dopo la high quality della produzione”, Drew e Marlo stavano risolvendo le cose, quindi un produttore ha ripreso in mano una telecamera.

Marlo non capiva perché Drew si rifiutasse di pronunciare la parola “sparare” davanti alla telecamera. Si sentiva come se Drew si stesse occupando di Kandi non parlandone davvero davanti alla telecamera. Marlo ha chiesto a Drew perché non ha detto la parola, e Drew ha detto che tutti lo sapevano già perché è nei notiziari, quindi non pensava di dover dire altro che “l’incidente a Blaze”. Drew ha anche detto che non voleva farne un momento perché conosceva persone che sono state uccise dalla violenza armata e non voleva innescare nessuno. Ma a quanto pare, ha innescato Marlo per una serie di motivi.

Marlo ha rivelato che suo nipote lavorava per Kandi ed è stato ucciso dalla violenza armata. Dopo la morte di suo nipote nel 2020, Marlo avrebbe mandato un messaggio a Kandi per parlarne, ma a Kandi non sembrava importare. Quindi, quando Marlo ne ha parlato di persona con Kandi il giorno successivo, “ha fatto finta di non avere thought di cosa stessi parlando”. Quindi Marlo è stata arrabbiata con Kandi per molto tempo perché non voleva parlare di cose davanti alla telecamera, e questa settimana alla high quality è scattata. Sfortunatamente, è stato Drew, non Kandi, a ricevere la rabbia di Marlo. Dopo che Drew ha detto a Marlo che se ne sarebbe andata e non capiva perché fosse così sconvolta, Marlo si è alzata, le ha urlato in faccia “mio nipote è morto” e se n’è andata. Drew non riusciva a credere a quello che period appena successo.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta in onda la domenica alle 20:00 su Bravo.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/vjbGR8y
via IFTTT