Breaking News

Catelynn Lowell augura alla figlia Carly un felice 14° compleanno – Hollywood Life


Catelynn Lowell



Guarda la galleria

Immagine di credito: Matt Baron/Shutterstock

Catelynn Lowell31 anni, ha augurato alla figlia maggiore Carly un felice 14° compleanno con il put up più dolce su Instagram del 18 maggio Mamma adolescente la star ha condiviso various foto di ritorno al passato di Carly, che è nata nel 2009 ed è stata information in adozione da Catelynn e suo padre Tyler Baltierra. Catelynn ha incluso adorabili foto di Carly con le sue altre tre figlie, Rya Rosa18 mesi, Vaeda Luma4, e Regno Novalee, 8. “14 anni fa è nata questa fantastica bambina!” Catelynn ha scritto di Carly nella sua didascalia. “Accidenti, se solo sapesse quante persone ha toccato e cambiato ❤ Buon compleanno Carly 🎂🎈 ti amiamo così tanto!!!” lei ha aggiunto.

Catelynn ha dato alla luce Carly quando è stata protagonista 16 e incinta su Mtv. Catelynn e Tyler non potevano sostenere finanziariamente la loro figlia in quel momento, quindi decisero di darla in adozione. Carly è stata cresciuta dai suoi amorevoli genitori adottivi Brandon E C’è un, ma Catelynn e Tyler mantennero comunque una relazione con la loro prima figlia. Nel 2021, ha detto Catelynn Us Weekly che lei e Tyler hanno un “buon rapporto” con i genitori adottivi di Carly.

“Sono i suoi genitori. Possono prendere tutte le decisioni per lei e giustamente “, ha detto Catelynn nell’intervista. In un episodio di Mamma adolescente quell’anno, Tyler ha ammesso che a volte si sente “inferiore” ai genitori di Carly. “Non mi fido di quello che sto per dire a volte. È solo molto difficile navigare e sentirsi vicini in una relazione quando devi indovinare il tuo approccio e la tua consegna tutto il tempo “, ha detto.

Catelynn Lowell
Catelynn Lowell (Foto: Matt Baron/Shutterstock)

Catelynn e Tyler non hanno visto Carly per due anni a causa della pandemia di COVID-19. La coppia si è felicemente riunita con la figlia in un episodio di Mamma teenager OG alla high quality del 2021. “Le persone potranno testimoniare quale sia stata la nostra reazione dal primo all’ultimo giorno, dalla partenza e anche solo dall’inizio della visita e cose del genere, che penso sia decisamente importante”, ha detto Catelynn in un’intervista con E! Notizie prima della messa in onda dell’episodio. La star di MTV ha anche detto che è “fantastico” poter mostrare a lei e alla relazione di Tyler con Carly ancora nello present.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/4z0YSvm
via IFTTT