Breaking News

Chi è Alan Ritchson? 5 cose sulla star di “Quick X”: la vita a Hollywood


Alan Ritchson



Guarda la galleria

Immagine di credito: Maria Laura Antonelli/Shutterstock

  • Alan Ritchson è un attore, noto soprattutto per aver recitato nella serie Prime Video “Reacher”.
  • Interpreta l’agente Aimes in Veloce e furioso 10.
  • È sposato con tre figli.

Alan Ritchson, 40 anni, è in uno dei più grandi franchise cinematografici di sempre. Alan è il protagonista Veloce Xdecimo Quick & Livid movie, con alcuni grandi successi di Hollywood come vin Diesel, Briè LarsonE Jason Momoa. Alan sta per essere presentato a un fandom completamente nuovo nel mondo del cinema. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’attore di talento.

Alan Ritchson
Alan Ritchson alla premiere di ‘Quick X’ (Foto: Maria Laura Antonelli/Shutterstock)

Alan interpreta l’agente Aimes in “Quick X”.

L’agente Aimes è il nuovo chief dell’agenzia di Mr. No person. Non è un fan di Dom (Vin Diesel) e del suo equipaggio. Alan si è unito al forged del movie nel maggio 2022. Prima dell’uscita del movie il 19 maggio, Alan ha dichiarato su Instagram che Veloce X è “finora sarà il migliore del franchise”.

Recita in “Reacher”.

Alan è meglio conosciuto per aver interpretato Jack Reacher nella serie Prime Video Raggiungere. Jack Reacher è un ex poliziotto militare dell’esercito americano che indaga su una cospirazione. Lo spettacolo, basato su una serie di libri, ha presentato la sua prima stagione nel febbraio 2022 ed è diventato uno degli spettacoli più visti di Prime Video. Alan sta tornando per la seconda stagione di Raggiungere.

Alan Ritchson
Alan Ritchson in ‘Reacher’ (Foto: Amazon / Everett Assortment)

Il suo primo ruolo da attore è stato in “Smallville”.

Alan ha interpretato Aquaman in quattro episodi di Smallville. Ironia della sorte, la sua Veloce X il co-protagonista Jason Momoa ha assunto il ruolo di Aquaman nel DCEU. Alan ha interpretato un altro supereroe, Hawk, nella serie DC Universe Titani.

Period in “American Idol”.

Prima di iniziare a recitare, Alan è apparso nella terza stagione di idolo americanovinto da Fantasia Barino. Period tra i primi 87 prima di essere tagliato durante il spherical di Hollywood.

Lui è sposato.

Alan ha sposato la sua fidanzata del liceo Caterina nel 2006. Ha rivelato su Oggi che la coppia si è incontrata nel balletto. “Certo che mi sono innamorato”, ha detto ai presentatori Hoda Kotb E Jenna Bush Hager. Alan e sua moglie hanno tre figli: Calem, EdanoE Amory.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/m3XI1hS
via IFTTT