Breaking News

Gabrielle Union afferma che Dwyane Wade ha “diviso tutto 50/50”


Sebbene sia una famous person famosa con una famiglia costellata di star, Gabrielle Unione si sta aprendo su come lavora ancora per superare.

Nonostante queste ansie, tuttavia, Gabrielle period sicura di sottolineare che… in lei e Dwyane Wadedella famiglia: hanno diviso le finanze a metà.

Gabrielle Union sta rifiutando la sua “mentalità di scarsità”

Durante un recente sit-down su Bloomberg’s Generazione di ideeGabrielle è intervenuta sull’argomento.

A circa 18 minuti dall’inizio dell’intervista di 38 minuti, presentatore Noah Callahan Bever chiede Union quando ha iniziato a “sviluppare quel primo senso di sicurezza” sapendo di essere un’attrice affermata Volere continua a trovare lavoro.

IL Prendilo l’attrice ha dichiarato, “Faccio fatica con quello.”

Durante l’elaborazione, ha spiegato che sente di avere “più responsabilità per [her] soldi.” Di conseguenza, è piena di ansie per il profitto di successo degli oggetti e per rimanere in ottima forma finanziaria, il che la rende “nervosa”.

Ha spiegato il processo di pensiero dietro queste ansie osservando, «Oh, quel movie non si è aperto. Che cosa significa? Avrò abbastanza per tenere tutti in piedi?

Di fronte a questi sentimenti, Gabrielle sta cercando di “calmarsi” e di astenersi dal permettere che la sua “mentalità di scarsità sia [her] motore.”

“Sto cercando di trovare tempo nel viaggio [of] non usare la mia mentalità di ansia e scarsità come motore. Il che è difficile.

Gabrielle cube che lei e Dwyane Wade “hanno diviso tutto” nella loro famiglia

Poco dopo, Gabrielle ha parlato di alcune delle dinamiche finanziarie all’interno della sua famiglia. Ha rivelato che lei e Dwyane “hanno diviso tutto 50/50”.

“È strano dire che sono il capofamiglia perché, in questa famiglia, dividiamo tutto 50/50.”

Union ha continuato a parlare dell’incombente pressione di lavorare per rimanere a galla e continuare advert adempiere ai suoi doveri finanziari.

“Nelle altre famiglie che ognuno di noi deve sostenere, ti mette questo gorilla sulla schiena che cube, ‘Faresti meglio a lavorare, ca**o!… Vuoi dormire fino a tardi? Qualcuno potrebbe non mangiare.’”

Concluse il pensiero aggiungendo: “È difficile lasciarlo andare, quindi ci sto lavorando.”

Guarda l’intervista completa in basso.

Cosa ne pensi del commento di Gabrielle e divideresti mai le bollette 50/50?






Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/5gnM7yk
via IFTTT