Breaking News

Spiegazione della sua battaglia contro la malattia di Hashimoto – Hollywood Life


gina rodriguez salute



Guarda la galleria

Immagine di credito: Kristina Bumphrey/Shutterstock

  • Gina Rodriguez, nota per il suo tempo Giovanna la Verginelotta con la malattia di Hashimoto.
  • Si occupa di problemi di salute cronici da oltre 10 anni.
  • La stellina ha reso pubblica la sua diagnosi di salute intorno al 2016, circa due anni dopo la prima del suo programma televisivo di successo.

Giovanna la Vergine allume Gin Rodriguez, 38 anni, è un’attrice nominata agli Emmy e amata personalità televisiva. Non solo è esplosa sulla scena di Hollywood con lo present di successo della CW, ma da allora è diventata una delle preferite del settore per il suo lavoro su Non ancora morto, Qualcuno di grande, e altro ancora. A parte il suo lavoro, Gina è recentemente diventata mamma per la prima volta e ha accolto un figlio con suo marito, Joe Lociceronel marzo 2023.

La salute di Gina Rodriguez
A Gina Rodriguez è stata diagnosticata la malattia di Hashimoto all’età di 26 anni. (Kristina Bumphrey/Shutterstock)

Nonostante il suo crescente curriculum di attrice, Gina ha sofferto di una malattia cronica per oltre un decennio della sua vita. La sua lotta con la malattia di Hashimoto, una malattia di cui ha parlato pubblicamente, ha influenzato la sua salute fisica e l’immagine del proprio corpo. Continua a leggere per saperne di più sulla battaglia di Gina contro la malattia di Hashimoto, su cosa ha detto al riguardo e su come sta oggi.

A Gina Rodriguez è stata diagnosticata la malattia di Hashimoto

All’orgogliosa madre di un bambino è stata diagnosticata per la prima volta la malattia di Hashimoto quando aveva 26 anni, circa quattro anni dopo Giovanna la Vergine presentato in anteprima su The CW. Inoltre, le è stato diagnosticato l’ipotiroidismo all’età di 19 anni, secondo SE STESSO rivista. Al momento della sua diagnosi, Gina l’ha definita “la maledizione di una vita”, poiché Hollywood pone una forte enfasi sull’aspetto fisico. Quando ha scoperto per la prima volta i suoi problemi di salute, voleva negarli piuttosto che cercare di trovare aiuto. “Nel profondo del mio essere, so cosa vuol dire sentire che non c’è modo di vincere questo, quindi da dove comincio”, ha detto SE STESSO nel 2018.

La malattia influisce sul suo aspetto fisico, poiché rende difficile per l’attrice perdere peso. Anche se non avrebbe preso le sue drugs e mangiato cibi che le period stato consigliato di non fare, secondo lo sbocco, alla superb ha deciso di mettere la sua salute al primo posto. “[Hashimoto’s] influenza così tanti aspetti della tua vita. Ce l’ho da tanti anni… quella ribellione di non prendermi cura di me stessa non può più esistere”, ha detto Gina.

Qual è la malattia di Hashimoto?

La malattia di Hashimoto è nota come una malattia autoimmune che colpisce principalmente la ghiandola tiroidea, secondo il sito internet ufficiale della Mayo Clinic. La ghiandola tiroidea produce una varietà di ormoni che aiutano molte funzioni nel corpo, tuttavia, quando non funziona correttamente può devastare il corpo. La malattia di Hashimoto porta spesso a “un calo della produzione di ormoni”, che può provocare ipotiroidismo, secondo l’organizzazione sanitaria.

La Mayo Clinic ha anche notato che chiunque può sviluppare la malattia, tuttavia, è più comune nelle donne di mezza età. Sebbene non esista una cura, la malattia di Hashimoto viene spesso trattata con terapia ormonale sostitutiva, cambiamenti nella dieta e altre terapie various. Alcuni sintomi della malattia possono includere affaticamento, sensibilità al freddo, pelle secca, depressione, perdita di capelli e altro.

Da quanto tempo Gina Rodriguez è malata?

Gina soffre di ipotiroidismo da quasi 10 anni, dato che attualmente ne ha 38. Per quanto riguarda la sua malattia di Hashimoto, ha combattuto per circa 12 anni da quando le è stata diagnosticata a 26 anni. Nel 2016, ha abbellito la copertina di Salute rivista (by way of E! Notizia) e si è aperta sul suo ipotiroidismo. “Se riesco a camminare almeno 20 minuti al giorno, è estremamente utile per la mia ghiandola tiroidea. Correre, fare boxe, saltare la corda e colpire il sacco pesante sono le mie costanti di allenamento “, ha spiegato Gina all’epoca.

Ha anche spiegato che la malattia autoimmune è stata dura per lei mentre lavorava a Hollywood. “È sempre stata una battaglia per me con il peso. Mantenere il peso fuori è molto difficile perché il mio metabolismo è praticamente colpito, il che mi è sembrato una maledizione quando avevo 19 anni. Come attrice, direi: “Sul serio? In un mondo così vanitoso, devo affrontare la malattia che ti fa perdere peso?’”, ha detto all’epoca. “Ma in realtà è diventata una benedizione perché poi ho avuto modo di rappresentare non solo le donne e le latine, ma anche le donne che hanno a che fare con questa malattia. Sono senza glutine, che è la cosa più difficile del mondo perché, tipo Oprah [Winfrey]adoro il pane!”

Come sta Gina Rodriguez oggi?


Più di recente, Gina ha discusso della sua salute durante un episodio del luglio 2022 di Rachel Bilson E Olivia Allenpodcast di Idee larghe. “Ho preso la maledizione di un attore perché influisce direttamente sul tuo metabolismo, sai, non stai producendo l’ormone di cui il tuo corpo ha bisogno”, il signorina Bala star ha spiegato della sua malattia. “Quindi, a volte, può sembrare che tu abbia una perdita di comunicazione con questa cosa, quella tuta spaziale in cui ti trovi, e sei proprio come, ‘Perché non riesco a capire come cambiare ciò che questo fisico l’essere è?’”

La nativa di Chicago ora si dà affermazioni constructive per aiutare con la sua autostima, secondo Il Regno Unito indipendente. “Mentre mi lavo, dicendo, ‘Ti amo. Ti amo, gomito. Ti voglio bene, teta. Ti amo, collo.’ Ho appena iniziato a toccare il mio corpo in modo riconoscente “, ha spiegato durante il podcast. Gina ha anche spiegato che quando è in grado di gestire la sua dieta influisce anche sul suo corpo in modo positivo. “Non dovrei mangiare glutine. Probabilmente dovrei rilassarmi con i latticini “, ha detto a Rachel e Olivia.

Recentemente Gina ha anche dato il benvenuto al suo primo figlio, un maschio, nei primi mesi del 2023. Lei e Joe si sono sposati nel 2019 e hanno annunciato di essere incinta nel luglio 2022. “Questo compleanno è diverso”, ha sottotitolato il video dell’annuncio della gravidanza in quel momento. . Ora è completamente in modalità maternità e ha celebrato la sua prima festa della mamma il 14 maggio 2023 (guarda qui).

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/q31AiVS
via IFTTT