Breaking News

Il motivo per cui Kelly Clarkson ha trasferito i suoi figli e il discuss present a New York – Hollywood Life


Kelly Clarkson



Guarda la galleria

Immagine di credito: Tony DiMaio/MEGA

Kelly Clarkson è pronto per un nuovo inizio. L’esperta di discuss present e hitmaker, 41 anni, ha rivelato in una nuova intervista perché si sta dirigendo a New York Metropolis con i suoi figli e il suo spettacolo omonimo. “Adoro questa domanda perché in realtà non sono stata in grado di parlarne molto”, ha detto Nancy O’Dell durante un’apparizione di giovedì 25 maggio su TalkShopLive. “Ero tipo, ‘Ragazzi’… ed è stato attraverso le lacrime, perché ho costruito un gruppo di persone così straordinario.

Kelly Clarkson
Tony DiMaio/MEGA

“Ovviamente, abbiamo avuto molto successo, e amo tutti quelli con cui lavoro, e abbiamo ottimi rapporti”, ha continuato. “Così ho parlato con loro perché ero tipo, ‘Ragazzi, ho bisogno che sappiate cosa sta succedendo. O non sarò in grado di continuare con lo spettacolo, o devo andare sulla East Coast.’”

Kelly ha continuato spiegando che la sua famiglia allargata è tornata a est, un fatto che è diventato ancora più dolorosamente evidente durante gli anni della pandemia di COVID-19. “Covid ha sottolineato che essere isolati e così lontani dalla propria famiglia non fa bene a nessuno”, ha detto. “E la mia famiglia è della East Coast — hanno sede nella Carolina del Nord. Quindi period una di quelle cose in cui dovevo farlo, inoltre c’erano anche molte cose personali in corso.

Quelle cose “personali” probabilmente includono la sua separazione nel 2020 dall’ex marito Brandon Blackstockcon cui condivide due figli piccoli, Fiume E Remington. Il divorzio non è stato finalizzato fino a marzo del 2022, quando il idolo americano allume è stato ordinato di pagarle ex $ 45.600 al mese per il mantenimento dei figli e ben $ 115.000 al mese per il mantenimento del coniuge, per TMZ.

Ma c’è anche la questione di essere accusato di un ambiente di lavoro tossico sul set di La Kelly Clarkson spettacolo – qualcosa che lei ha definito “falso”. “Sto diventando troppo vecchia per lavorare in un ambiente che non è salutare e divertente”, ha detto durante l’intervista. “Ho dovuto farlo per anni durante le riunioni e lavorando con persone davvero incredibilmente cattive a volte, quindi non volevo più farlo. Sono concentrato interamente sul discuss present per un minuto, ma sto anche lavorando su cose in background.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/2bD9AQ4
via IFTTT