Breaking News

Scopri i due figli dell’attore qui – Hollywood Life


Christopher Meloni, Sherman Williams, Sophia Meloni e Dante Meloni



Guarda la galleria

Credito immagine: Invision/AP/Shutterstock

  • Christopher Meloni è un attore noto per il suo ruolo di lunga information come Elliot Stabler nello present di successo Legislation & Order: Unità vittime speciali.
  • Chris e sua moglie, Sherman, hanno due figli insieme.
  • Il 22 gennaio 2023, Chris e sua moglie hanno festeggiato con la figlia per festeggiare il suo 22esimo compleanno.

Forse Cristoforo Meloni62 anni, è lo “zaddy” preferito di Web, ma è anche un padre nella vita reale, che si prende cura di due figli adulti, Sofia22, e Dante19 anni, che condivide con sua moglie Shermann Williams, 63 anni, scenografo. La coppia si è originariamente incontrata sul set di uno present televisivo nel 1989, poiché Christopher aveva appena iniziato a intraprendere la carriera di attore e Sherman lavorava come scenografo. IL Legislation & Order: Unità vittime speciali star una volta ha descritto la serie HBO come “immensamente dimenticabile”, ma ha ricordato Sherman come l’opposto. “Questo devo incontrarlo”, ha continuato Christopher parlando della sua attuale moglie.

Dopo aver trascorso anni insieme e alla high quality sposarsi nel 1995, la coppia ha dato il benvenuto a una figlia, Sophia, nel 2001 e un figlio, Dante, nel 2004. due bambini nella Grande Mela. Sherman ha quindi messo a frutto le sue capacità progettuali creando una casa ideale per la sua nidiata, crescendo i suoi due figli in uno splendido spazio abitativo profilato da Digesto architettonico nel 2017.

Più di recente, nell’ottobre 2022, Chris ha parlato di ciò che sua moglie e i suoi figli pensano del fatto che venga chiamato “Zaddy” on-line, per PERSONE. “È un secondo atto in una certa misura”, ha detto del soprannome dei social media. “È un fuel. È divertente. Non lo so, qualcun altro è stato incoronato Zaddy? Una volta che ti è stato conferito, devi solo cavalcare quel cavallo il più a lungo possibile. Per quanto riguarda ciò che pensano sua moglie e i suoi figli, anche loro trovano divertente. “Mia moglie, è adorabile, lo capisce. Significa che lei è come, ‘Eh, qualunque cosa.’ I miei figli, d’altra parte, invariabilmente una volta al mese, è ‘Davvero? Davvero?’” disse allora. “I loro amici invieranno loro un meme che è uscito o altro.”

Scopri di più sui suoi due figli e sul suo stile genitoriale, su come si è concentrato nel “dare potere” ai suoi figli nel corso degli anni!

Sofia Eva Pietra Meloni

Christopher Meloni e la figlia Sophia Meloni
Christopher Meloni e la figlia Sophia Meloni partecipano alla prima del movie ‘Noah’, 2014. (Henry Lamb/BEI/Shutterstock)

Sophia è nata il 23 marzo 2001 e sebbene a suo padre, star della TV, piaccia mantenere i rapporti familiari piuttosto bassi, nel corso degli anni l’ha portata con sé advert alcuni eventi sul tappeto rosso, come i Golden Globes del 2021. Sebbene si sappia poco della vita personale e professionale di Sophia, una cosa è chiara: è un’attivista che utilizza la sua piattaforma di quasi 20.000 follower su Instagram per trasmettere i suoi messaggi.

Nella sua biografia, sostiene “The Huge One”, che è un piano per riunire 100.000 persone per protestare fuori dalle Camere del Parlamento. L’obiettivo è far sapere al governo che le persone vogliono un cambiamento quando si tratta di politiche sul cambiamento climatico. Sebbene Sophia sia certamente seria riguardo all’azione contro il cambiamento climatico, mostra il suo lato spensierato e le curiosità della sua vita a casa con il suo famoso padre, come queste serie di scatti che ha pubblicato nel maggio 2020, nelle fasi iniziali della pandemia di COVID-19 .

Sophia ha anche fatto arrabbiare i suoi follower – e i fan di suo padre – quando ha fornito quello che Christopher ha definito il “#BestGiftEver” su Instagram per la festa del papà nel 2021. Sophia ha regalato a Chris un’immagine incorniciata coinvolgente uno scrittore di tweet Rebecca Makkai pubblicato nel giugno 2021 chiedendo agli utenti di commentare con il loro “miglior avvistamento di celebrità”. Critico cinematografico Matt Zoller Seitz poi ha risposto notando come ha visto Christopher con i suoi due figli a New York. “Ho visto Chris Meloni, uno dei ragazzi più duri in televisione, non riuscire a controllare due bambini durante un brunch al Columbus Circle intorno al 2007”, ha ricordato in modo esilarante. Sophia ha quindi incorniciato il tweet, aggiungendo una foto di lei e del fratello Dante per ricordare a suo padre i loro primi giorni! #BestGiftEver davvero!

Dante Amedeo Meloni

Cristoforo Meloni & figlio Dante Meloni
Cristoforo Meloni & figlio Dante. (SplashNews)

Dante, nato il 2 gennaio 2004, è il figlio più giovane e l’unico maschio della coppia. Sebbene il diciannovenne non sia sui social media come sua sorella, suo padre condivide di tanto in tanto alcuni scatti dietro le quinte della coppia che trascorre del tempo insieme. Apparentemente Chris ha un rapporto di fiducia e aperto con suo figlio, come ha spiegato in un’intervista del 2014 con Avvocato che ha cresciuto i suoi figli in una famiglia inclusiva di LGBTQ e socialmente consapevole. Dopo il giocatore della NFL Michele Sam è uscito, Christopher ha parlato di discutere dell’evento con suo figlio adolescente, che all’epoca aveva 10 anni. “Gli ho detto: ‘Quello è un vero uomo. Questo è un ragazzo con coraggio’”, ha detto.

Ha continuato: “Penso che sia il tipo di esempio… che ci spingerà avanti. Affinché più persone dicano: “Non voglio più portare questo stupido fardello, questo stupido segreto, andiamo avanti”. Non è il punto focale di ciò che sono.’”

Christopher ha descritto il suo stile di genitorialità in una chat del 2014 con Stati Uniti oggi. “Penso che i miei figli mi chiamerebbero un po’ pazzo. Sono molto fisico, molto affettuoso. Sono anche molto disciplinato e concentrato sull’istruzione. Questa è una cosa che mi è stata instillata, un posto nella vita dove non ci sono compromessi”, ha spiegato. “Ciò che funziona per me è dare potere ai miei figli. Ricordo di non avere alcun potere quando stavo crescendo. Il potere aiuta i bambini a maturare e richiede un pensiero critico da parte loro. Si sentono coinvolti in una decisione, che li fa sentire coinvolti nel processo familiare”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra publication giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/WQVCyK5
via IFTTT