Breaking News

La nipote di Ronald Reagan, Ashley, sposa un agente di polizia – Hollywood Life




Guarda la galleria

Credito immagine: Shutterstock

Ronal Reaganla nipote più giovane Ashley Reagan, 40 anni, è una donna sposata! La bella, che lavora come preside di una scuola cattolica, con cui ha scambiato i voti Joe Dunsterun agente di polizia, in uno splendido matrimonio a Santa Barbara, in California, il 5 maggio, Persone segnalato. La cerimonia si è svolta nella chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, ed è stata seguita da un ricevimento al Ronald Reagan Ranch Middle, che è stato un modo per Ashley, che è la figlia del figlio maggiore del presidente Reagan Michael Reganper onorare il suo defunto nonno.

“Abbiamo esaminato un sacco di luoghi meravigliosi, ma volevamo una connessione personale”, ha detto Ashley Persone sulla sua scelta di posizione. Ora è di proprietà della Younger America’s Basis e presenta incredibili manufatti e mostre che evidenziano gli anni del presidente Reagan come comandante in capo degli Stati Uniti. Ha prestato servizio nello Studio Ovale dal 1981 al 1989.

Per quanto riguarda la moda del matrimonio, Ashley ha indossato un grazioso abito bianco Grace Loves Lace che ha detto di amare perché period “elegante” e “senza tempo” rispetto advert altri. “Sono stato attratto da questo perché tutti i loro vestiti sono di pizzo fatto a mano, e sono semplicemente belli”, ha spiegato. “Sono semplici, sono eleganti, sono senza tempo. Volevo qualcosa che emanasse quell’atmosfera elegante e senza tempo.

Il matrimonio d’amore presentava un tema nero, bianco e bordeaux e includeva alcune persone vicine e care al cuore degli sposi. Ashley aveva due damigelle mentre il figlio di Joe Puledro7 anni, period il suo testimone e il fratello maggiore di Ashley, Cameron Regan, period un testimone dello sposo. L’uomo appena sposato è anche padre di due gemelli di cinque anni Duca E Camminatore. “È stato molto dolce”, ha detto Ashley di Colt. “Si è alzato lassù e ha fatto benissimo.”

Ronal Reagan
Ronald è stato il quarantesimo presidente degli Stati Uniti. (Shutterstock)

Anche il cibo period speciale. Sono stati serviti pollo e pesce di provenienza locale e un barbecue con il defunto nonno e la defunta nonna di Ashley, Nancy ReganIl peperoncino preferito di Chasen’s a West Hollywood. “In realtà è dove si sono incontrati mia nonna e mio nonno”, ha detto Ashley prima di aggiungere che il ristorante ha “peperoncino famoso in tutto il mondo”. C’erano anche una torta di velluto rosso e una gelateria McConnell’s così come Jelly Stomach jelly bean – il dolcetto preferito del residente Reagan – in sacchetti di benvenuto per gli ospiti.

Ashley e Joe si sono incontrati per la prima volta decenni fa quando erano solo bambini e si sono ricollegati nel 2021, quando Joe ha contattato. “Mi aveva contattato casualmente”, ha detto Ashley. “Ha detto: ‘Vuoi andare a prendere una tazza di caffè, incontrarci e metterci in pari?’ Ci siamo incontrati e ci siamo ritrovati, e poi il resto è storia”.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/W0BMTUy
via IFTTT