Breaking News

Tutto da sapere sui suoi 3 figli – Hollywood Life




Guarda la galleria

Credito immagine: Motion Press/Shutterstock

  • Andie MacDowell è una modella / attrice americana il cui ruolo da protagonista è stato nel veicolo del Brat Pack del 1985 ‘St. Il fuoco di Elmo’
  • Il nativo della Carolina del Sud ha recitato in “Intercourse, Lies & Videotape”, “Groundhog Day” e “Multiplicity”
  • Ha accolto tre figli con il suo ex marito, anche lui modello

Andie MacDowell ha fatto svenire i fan sin da quando è apparsa per la prima volta nel 1984 Greystoke: La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie. Certo, la sua straordinaria bellezza period già in mostra come modella, ma mostrarla sul grande schermo l’ha resa famosa. Per non parlare, un anno dopo, ha avuto un ruolo indimenticabile nel veicolo Brat Pack Fuoco di Sant’Elmo.

Andie MacDowell e sua figlia Rainey Qualley. (Stampa d’azione/Shutterstock)

La bellezza della Carolina del Sud, nata nel 1958, avrebbe continuato a collezionare ruoli ricercati in successi come Sesso, bugie e videocassetta, Ricomincio da capo, E Molteplicità. E sta vivendo una sorta di rinascita con alcuni progetti recenti, tra cui uno accanto a sua figlia nel dramma di Netflix Domestica. Andie ha ottenuto recensioni entusiastiche per il suo ritratto di Paula, la madre del personaggio principale Alex, una mamma single in difficoltà che sembra essere interpretata dalla prole della vita reale di Andie, Margherita Qualley.

Per quanto riguarda il lavoro al fianco di sua figlia, Andie ha detto di essere stata piacevolmente sorpresa di scoprire che Margaret le aveva suggerito il ruolo. “È una cosa davvero speciale che capita a un genitore, avere un figlio che si fida di lui e desiderare che giochi al suo fianco”, ha detto Andie. Nationwide Public Radio, Radio Pubblica.

Andie è innamorata di Margaret tanto quanto lo è degli altri due figli, Justin Qualley E Rainey Qualleyi tre che accolse con il suo primo marito, Paolo Qualley. “Sono estremamente grato per i miei tre figli e il loro padre. I miei figli sono la parte migliore della mia vita. Imparo costantemente da loro, sono i miei più grandi insegnanti “, ha scritto Andie sul suo Instagram nel gennaio 2023. “Il mio lavoro, il mio lavoro è meraviglioso ma i miei figli sono la mia vita”. Impariamo di più sui tre figli di Andie, di seguito.

Justin Qualley

Nel 1983, Andie ha sposato il suo collega modello Hole, Paul, nato nel marzo 1958. Paul period anche un allevatore e ha avuto una carriera di cantante pop di breve durata, come si vede in questo video YouTube di ritorno al passato. La coppia avrebbe dato il benvenuto al loro primo figlio, il figlio Justin, nel 1986.

Justin finirà per seguire le orme di suo padre e tornerà a lavorare la terra come contadino. A gennaio, Andie è andata sul suo Instagram per sgorgare dalla notizia della gravidanza di Justin e della sua compagna Nicolette. “Nicolette e Justin sono con i piedi per terra in ogni modo. Sono sempre lì per i loro amici e la loro famiglia “, ha scritto insieme agli scatti dei genitori incinti. “Quando gran parte del mondo è alla ricerca di attenzioni, si cercano l’un l’altro e aspettano il regalo perfetto per il loro bambino. Mio figlio non guarda mai il telefono, non vive una vita on-line. È stato una benedizione e un dono per me fin dall’inizio. La cosa migliore che mi sia mai capitata. E non vedo l’ora di incontrare mia nipote!

Rainey Qualley

Andie e Paul hanno regalato a Justin una sorellina, Rainey, l’11 marzo 1989. La splendida ha seguito le orme di entrambi i suoi genitori poiché ha già vissuto la vita di modella, cantante e attrice! Il suo Instagram è pieno di scatti glamour, video di lei che canta sul palco e put up su quanto ama la sua famiglia! Troppo carino!

Margherita Qualley

La più giovane della nidiata, Margaret è nata il 23 ottobre 1994. Cinque anni dopo, i suoi genitori avrebbero divorziato. La modella diventata attrice è stata ovviamente influenzata sia da sua madre che da suo padre nella sua carriera, che è decollata dopo aver ottenuto una nomination agli Emmy nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie limitata per il suo ruolo nella serie di successo di FX Fosse/Verdon.

Margaret Qualley nel 2022. (Gregory Tempo/Shutterstock)

Nel 2019 è apparsa in Quentin Tarantino‘S C’period una volta… a Hollywood. E nel 2021, ha recitato nella miniserie Netflix, Domestica, al fianco di sua madre. “È stato un vero sogno lavorare con lei. È stata una delle esperienze più surreali della mia vita”, ha raccontato Collisore. “Su tutta la linea, c’è la comodità di avere tua madre nello stesso posto quando sei nel bel mezzo di una pandemia e sei lontano da casa per nove mesi, poi c’è tutto il lavoro di mia madre, che sto totale soggezione e non potrei ammirarla di più, e poi c’è questa cosa in cui entri nella stanza e tua madre interpreta tua madre e questo cambia decisamente la situazione. È il più grande imbroglio che sia mai riuscito a mettere a segno.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra e-newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Supply hyperlink



from Gossip – My Blog https://ift.tt/rAglpBt
via IFTTT