Breaking News

Chi è Carley Russell? 5 fatti sulla donna che è scomparsa e tornata – Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: David Zalubowski/AP/Shutterstock

  • Carlee Russell è una donna dell’Alabama scomparsa il 13 luglio.
  • Ha ricevuto l’attenzione nazionale poiché molti cittadini preoccupati tenevano circoli di preghiera e cercavano il suo ritorno sicuro.
  • Carlee è tornata a casa sana e salva a piedi il 15 luglio e un’indagine aperta ha portato molte persone a chiedersi cosa sia successo.

Carley Russell, 25 anni, un residente di Hoover, AL, è scomparso il 13 luglio, dopo aver effettuato una chiamata al 911 per aver individuato un bambino errante sul lato dell’autostrada I-459. Il suo presunto rapimento è diventato una notizia nazionale quando i suoi genitori hanno implorato le persone di aiutarla con il suo ritorno sicuro, e la sua scomparsa ha provocato una vasta ricerca di polizia e volontari per due giorni. $ 62.000 sono stati persino raccolti a Crime Stoppers per aiutarla a riportarla a casa sana e salva. Dopo che Carlee si è presentata a casa dei suoi genitori la notte del 15 luglio, secondo quanto riferito è stata portata in ospedale per essere controllata, ma nessun dettaglio sulle sue condizioni o su cosa fosse successo esattamente è stato rilasciato fino a quando non si è tenuta una conferenza stampa della polizia di Hoover il 19 luglio.

La conferenza stampa ha risposto a molte incognite sul caso, che è ancora apertamente indagato, ma ha anche suscitato molte speculazioni sul fatto che Carlee sia stata effettivamente rapita o meno. La polizia ha riprodotto per la prima volta la chiamata al 911, che ha fornito maggiori informazioni su ciò che ha visto esattamente prima di scomparire, durante la conferenza, e ha anche fornito dettagli su ciò che Carlee ha detto loro che era successo dopo il suo ritorno a casa. Le autorità hanno anche fornito dettagli scioccanti sulla cronologia delle ricerche di Carlee su Google, che includevano ricerche su Amber Alerts, furto di denaro da un registratore di cassa e dettagli sul film del 2008, Presonei giorni che hanno preceduto la sua scomparsa e nel giorno stesso in cui è scomparsa.

Scopri di più su Carlee e sui fatti relativi al suo presunto caso di rapimento di seguito.

Carlee è una studentessa di infermieristica e lavora in una spa.

Carlee frequentava il Jefferson State Community College al momento della sua scomparsa, secondo AL. com. Stava anche lavorando alla Woodhouse Spa Birmingham, che è dove si trovava prima di dirigersi verso alcuni negozi e poi sull’autostrada I-459, dove afferma di aver visto un bambino errante.

Carlee ha affermato che stava cercando di aiutare un bambino nella sua chiamata al 911.

Intorno alle 21:34 del 13 luglio, Carlee ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria e ha detto di aver visto un bambino, presumibilmente un maschio, con indosso una camicia bianca e un pannolino che vagava da solo nei boschi vicini. Si è fermata con le luci di emergenza accese e l’operatore del 911 le ha consigliato di rimanere lì fino all’arrivo dei soccorsi. Ha quindi riattaccato con l’operatore e ha proceduto a chiamare un membro della famiglia per informarli anche del bambino. Durante quella telefonata, Carlee è scesa dall’auto e si sarebbe avviata verso il bosco prima che il familiare sentisse un urlo e poi il silenzio, con la linea ancora aperta. La polizia più tardi arrivata sulla scena ha trovato la parrucca e il telefono di Carlee a terra vicino alla sua macchina e la sua borsa nella sua macchina, ma non hanno trovato Carlee o un bambino.

Durante la recente conferenza stampa, il capo della polizia di Hoover Nick Derzis ha confermato che durante la sua chiamata al 911, Carlee ha guidato per 600 iarde, la lunghezza di sei campi da calcio, e non si è fermata in un punto, nonostante avesse detto all’operatore che stava guardando il bambino e tenendolo d’occhio mentre era ancora nella sua macchina. Ha anche confermato che Carlee è stata l’unica a segnalare un bambino errante in quel luogo quella notte. Le autorità hanno anche rivelato che dopo aver rintracciato le orme di Carlee quella notte, hanno scoperto che aveva lasciato il suo lavoro alle terme con un rotolo di carta igienica e un accappatoio prima di fermarsi al The Colonnade, che si trova a circa 10 minuti da casa sua, secondo i suoi genitori. Talita E Carlo Russell, per ritirare il cibo che ha ordinato, e poi Target per ottenere “spuntini tipo snack” che includevano “barrette di cereali” e “Cheez-Its”. Il “cibo da asporto” è stato trovato nella sua auto quando la polizia è arrivata dopo la sua scomparsa, ma gli snack no. Dall’auto mancavano anche l’accappatoio e la carta igienica che aveva preso dal lavoro.

Ha detto alla polizia di essere stata rapita da un uomo e una donna che avevano un bambino.

Dopo che Carlee è tornata a casa a piedi da sola la notte di sabato, ha parlato brevemente con la polizia di Hoover e ha detto loro che dopo essere scesa dal suo veicolo per controllare il bambino, ha visto un uomo uscire dagli alberi che “borbottava che stava controllando il bambino, poi l’ha presa in braccio e l’ha portata oltre un recinto e dentro un’auto”.

“Ha detto che la cosa successiva che ricordava era di essere nella roulotte di un 18 ruote, e che c’era una donna di cui sentiva la voce ma che non vedeva”, ha continuato il capo Derzis durante la conferenza stampa. “Ha detto agli investigatori che poteva sentire un bambino piangere e che il maschio aveva i capelli arancioni.”

Carlee ha anche detto agli investigatori che era scappata dalla coppia, ma è stata poi riconquistata. Ha affermato che poi “l’hanno bendata ma non l’hanno legata perché non volevano lasciare segni di compressione”. Ha detto che l’hanno fatta spogliare e fotografato il suo corpo, ma non l’hanno abusata fisicamente o sessualmente. Ha anche affermato di aver finalmente trovato un modo per scappare per sempre e si è ritrovata in una zona boscosa prima di trovare la strada per tornare a casa dei suoi genitori.

La sua cronologia delle ricerche su Google conteneva attività sospette relative a viaggi e informazioni sui rapimenti.

Una delle cose più scioccanti rivelate dal capo Derzis durante la conferenza stampa è stata che le autorità avevano esaminato la cronologia delle ricerche di Google di Carlee nei giorni precedenti alla sua scomparsa e nel giorno della sua scomparsa, e i risultati erano inquietanti. Alcuni degli argomenti di ricerca includevano le domande “Devi pagare per un avviso Amber?” e “Come prendere soldi da un registro senza essere scoperti?” Un’altra ricerca riguardava una “stazione degli autobus di Birmingham” e un “biglietto di sola andata da Birmingham a Nashville”. Sono stati ricercati anche termini relativi a rapimenti e sparizioni, oltre al film del 2008 Presoche parla di un ex agente governativo che sta cercando di riconnettersi con sua figlia quando gli schiavisti rapiscono improvvisamente lei e la sua amica poco dopo il loro arrivo a Parigi, in Francia, per una vacanza.

Il suo presunto ragazzo ha detto di aver combattuto “per la sua vita” in un post, ma poi l’ha cancellato.

Poco dopo che il ritorno sano e salvo di Carlee ha fatto notizia, il suo presunto fidanzato, Thomar Latrell Simmons, è andato sul suo Instagram per condividere un post su di lei. “Stava letteralmente combattendo per la sua vita da 48 ore, quindi fino a quando non sarà di nuovo fisicamente e mentalmente stabile non è in grado di fornire aggiornamenti o dove si trovi il suo rapitore in questo preciso momento”, ha scritto nel post, secondo Notizie di Yahoo. “Tutto io [ask] da parte di tutti in questo momento è essere rispettosi della situazione di Carlee.

Il 19 luglio, molte persone hanno notato che Thomar aveva cancellato il post e altri post e/o foto relativi a Carlee non erano più sulla sua pagina. Anche i suoi commenti sono stati disabilitati, quindi non è chiaro a che punto sia con Carlee, poiché l’indagine sulla sua scomparsa rimane aperta.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/4QkBfIY
via IFTTT