Breaking News

Joe Manganiello potrebbe aver voluto figli con Sofia Vergara in mezzo al divorzio – Hollywood Life


Joe Manganiello voleva il divorzio dei figli di Sofia Vergara



Guarda la galleria

Immagine di credito: Anthony Harvey/Shutterstock

Il dramma del divorzio tra Sofia Vergara51, e Joe Manganiello, 46 anni, è appena iniziato! Sulla scia del magico Mike star archiviando i documenti per concludere ufficialmente il suo matrimonio con il Famiglia moderna allume, un 20 luglio Pagina sei il rapporto affermava che l’ex coppia aveva dei disaccordi sull’avere figli. L’insider dell’outlet ha affermato che Joe ha “sempre voluto essere un papà” e che “quei sentimenti si sono solo intensificati negli ultimi anni”.

Joe Manganiello voleva che i bambini Sofía Vergara divorziassero
Joe Manganiello ha chiesto il divorzio da Sofía Vergara il 19 luglio 2023. (Anthony Harvey/Shutterstock)

Anche se il tabloid ha affermato che non era “chiaro” come si sentiva Sofia riguardo alla questione quando si sono sposati nel 2015, hanno affermato che “poteva essere stata aperta in quel momento”. La bellezza mora è una mamma orgogliosa del suo unico figlio, Manolo González Vergara31 anni, che ha accolto con l’ex marito, Joe González. Nei documenti ottenuti da HollywoodLife, Joe ha chiesto di porre fine al suo matrimonio il 19 luglio e ha citato “differenze inconciliabili”. Queste “differenze” sarebbero “la vera ragione della scissione”, per Pagina seila fonte. Il team di Joe al momento non risponde alle segnalazioni, mentre il team di Sofia non ha fornito una risposta immediata.

Inoltre, l’insider ha affermato che “non c’era infedeltà” o “interesse per altre persone”, coinvolti nella loro ragione per il divorzio. Sofia e il 46enne hanno rilasciato una dichiarazione congiunta a Pagina sei il 17 luglio per annunciare la triste notizia della loro rottura. “Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”, ha iniziato la nota degli ex piccioncini. “In quanto due persone che si amano e si prendono molto cura l’una dell’altra, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase della nostra vita”.

Nei documenti ottenuti da HL, è stato confermato che Joe ha indicato il 2 luglio 2023 come data della loro separazione. Inoltre, è stato confermato che gli A-listers hanno un accordo prematrimoniale in atto e sono impostati affinché ciascuno sia responsabile delle proprie spese legali durante il procedimento di divorzio. I documenti hanno rivelato che ci sono anche “beni e obblighi di proprietà separati aggiuntivi di ciascuna parte come richiesto dall’accordo prematrimoniale delle parti”. Sofia e il suo futuro ex marito divideranno i loro beni in base al contratto prematrimoniale.

Come accennato in precedenza, il 51enne e Joe si sono sposati nel novembre 2015, tuttavia, non hanno mai avuto figli insieme. Negli ultimi anni, Sofia ha ottenuto una vittoria in una battaglia legale con il suo ex fidanzato, Nick Loeb, su due embrioni congelati che voleva “portare a termine”. I tribunali si sono pronunciati a suo favore nel marzo 2021 e le hanno concesso i “diritti di custodia” su di loro, per PERSONE. Nel 2011, Sofia ha parlato con Rivista del libro rosso sull’essere stata una giovane mamma. “Penso che sia stato fantastico avere un bambino giovane. I miei amici ora sono tutti nel panico se non hanno trovato qualcuno con cui avere figli. Non è mai stato così per me perché avevo già il bambino!”, disse all’epoca.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/xRvcqLC
via IFTTT