Tori Spelling e Jennie Garth vorrebbero che Shannen Doherty rimanesse in ‘90210’ – Hollywood Life
Le cose sarebbero potute andare diversamente per Beverly Hills, 90210? Jennie Garth E Tori Spelling hash che fuori su un recente episodio del loro 90210MG podcast. Quando è stato chiesto loro se le cose avrebbero potuto essere gestite in modo diverso da mantenere Shannen Doherty dall’uscita dall’amato dramma nel 1994 tra le voci sul dramma sul set, Tori ha risposto che forse una “pausa” avrebbe potuto cambiare le cose. “Vorrei che Brenda [Walsh, Shannen’s character] sarebbe rimasta nello show, sicuramente, ma non so dove sarebbero andati con il suo personaggio “, ha detto Jennie nel podcast, tramite PERSONE.
“Se ho intenzione di rispondere come fan, è così che entriamo nello show in questo momento, rivedendo. Sì, mi sarebbe piaciuto che funzionasse in modo che Brenda potesse restare”, ha aggiunto Tori. “Essendo dentro e al di fuori di quello che stava succedendo in quel momento, probabilmente doveva esserci una pausa perché c’era solo – l’energia sai, non era felice.”
Tori ha anche affermato che “molte persone” non erano contente di come stavano andando le cose sul televisore in quel momento. “Penso che abbia colpito tutti e quindi l’energia è diventata tossica sul set”, ha ricordato Tori. “Non sto dicendo che l’abbia reso tossico, solo per tutto quello che stava succedendo. Quindi aveva bisogno di una pausa. Ma sì, se avessimo preso una pausa e tutti si fossero calmati e sistemati. Sarebbe stato davvero bello che Brenda tornasse.
Shannen, che ora sta combattendo contro il cancro al seno, si è notoriamente allontanata dallo spettacolo nel 1994, con Tiffani Thiessen intervenire per colmare il vuoto come Valerie Malone. Sebbene le voci turbinassero che Shannen fosse stata licenziata dall’iconica soap opera per adolescenti, Shannen stessa era registrata all’epoca affermando di aver lasciato.
“Ho smesso”, ha detto guida tv all’epoca, definendola una “decisione reciproca” tra lei e il leggendario showrunner Aronne Spelling. “Ci siamo spalleggiati l’un l’altro contro il muro”, ha detto. “Non provo tristezza. Chi vuole alzarsi alle 5 del mattino e lasciare le braccia di tuo marito e andare a lavorare per 12 ore in un lavoro in cui sei infelice? A quel tempo, Shannen era sposato con Ashley Hamilton.
Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.
from Gossip – My Blog https://ift.tt/SGAWR3q
via IFTTT