Breaking News

Chi è Jessel Taank? 5 cose sulla nuova stella “RHONY” – Hollywood Life


Jessel Tank



Guarda la galleria

Immagine di credito: Gregory Pace/Shutterstock

IL Vere casalinghe di New York City La stagione 14 vedrà un nuovo cast di donne prendere lo schermo dopo che ogni casalinga della stagione 13 è stata abbandonata dopo una stagione che era – osiamo dirlo – troppo drammatica. L’attesa è quasi finita e il 16 luglio 2023, RHONY i fan potranno vedere le sei nuove casalinghe – Sai De Silva, Uba Hassan, Erin Dana Lichy, Jenna Lione, Brynn WhitfieldE Jessel Tank – tutti insieme per la prima volta. A differenza di alcuni dei suoi compagni di cast, Jessel non è nata e cresciuta a New York City. In realtà è cresciuta a Londra in una rigorosa famiglia indiana, secondo il suo profilo Bravo. Scopri di più sul suo background unico qui sotto!

Jessel è un pubblicista e imprenditore

Dopo essersi laureata in inglese e giornalismo al King’s College di Londra, Jessel si è trasferita a New York City e ha intrapreso una carriera di successo come consulente di marchi e pubblicista di moda, secondo il suo sito web. Ha fornito le sue abilità ad alcuni grandi nomi, come Michael Kors, Vittoria Beckham, Stella McCartney, Céline e Westfield. Si è descritta come qualcuno che pensa “fuori dagli schemi” e cerca di dare “giri creativi ad approcci altrimenti tradizionali alle pubbliche relazioni sfidando lo status quo”, secondo il suo sito.

Jessel ha fondato una società di pubbliche relazioni, chiamata The Know, nel 2022. Non ha molte informazioni sulla sua attività online, ma la mossa è arrivata dopo aver co-fondato The Right Now nel 2020, secondo la sua pagina LinkedIn.

Jessel Tank
Gregory Pace/Shutterstock

Jessel è stata motivata a perseguire i suoi sogni dai suoi zii

Jessel voleva realizzare il sogno americano, ecco perché si è trasferita nella Grande Mela per realizzare i suoi sogni. È stata principalmente motivata dai suoi zii, che hanno lasciato la loro rigida educazione indiana per perseguire i propri sogni. “Motivata dalla spinta e dall’ambizione dei suoi zii, Massimo E Nitin Vadukulche è fuggita dalla prospettiva dei loro matrimoni combinati per intraprendere una carriera di successo come fotografa a Manhattan, aprendo entrambi la strada nei campi rari ed esclusivi della moda e della fotografia editoriale come lensman proveniente da origini indiane, alla fine ha seguito le loro orme per iniziare la sua carriera in la capitale mondiale della moda”, si legge sul sito web di Jessel.

Jessel è una donna sposata

Jessel ha sposato un uomo d’affari di successo, Pavit Randhawa, in Messico nel 2014. È il presidente di Phone Daddy, una società di telecomunicazioni con sede a Dallas. Nei primi episodi della stagione 14, rivelerà che lei e suo marito sono stati presentati da un amico in un bar di New York. Il romanticismo non si è acceso immediatamente e, come coinquilini, sono rimasti amici intimi per anni prima di iniziare a frequentarsi.

Jessel è uno Scorpione

Jessel è nata il 23 ottobre 1979, quindi al momento della prima dello spettacolo aveva 43 anni.

Jessel ha molti interessi

Gli hobby di Jessel sono la lettura, la fotografia, l’apprendimento, i viaggi e la navigazione in Internet, solo per citarne alcuni.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/eh2wNGd
via IFTTT