Breaking News

June e Pumpkin reagiscono alle notizie sul cancro di Anna – Hollywood Life


Mamma giugno



Guarda la galleria

Credito immagine: WE tv

Il finale di stagione del 14 luglio di Mamma giugno: crisi familiare doveva essere un episodio felice – Mamma giugno si è sposata e tutte e quattro le sue figlie l’hanno accompagnata lungo il corridoio prima di celebrare la sua unione con Justin Stroud – ma solo due settimane dopo che June e Justin ha detto “Lo voglio”, la tragedia ha colpito. La figlia maggiore di June Anna “Chickadee” Cardwell ha scoperto di avere il cancro. E mentre gli spettatori sapevano già che ad Anna era stato diagnosticato un cancro allo stadio 4 quando sono entrati nell’episodio di questa settimana, questa è stata la prima volta che abbiamo visto come June e le sue altre figlie hanno reagito alla notizia scioccante.

Due settimane dopo il matrimonio di June, Anna ha dato la notizia a June prima di chiedere a June di aiutarla a portare la notizia alle sue sorelle, Lauryn “Zucca” Efird E Alana “Honey Boo Boo” Thompson. «C’è qualcosa di cui voglio parlarti. Cerca di portare Alana con te “, ha detto Anna a Pumpkin dopo aver chiamato sua sorella e le ha detto che anche June era nella telefonata di gruppo con loro.

“Che cos’è?” Chiese Pumpkin e Anna rispose: “È qualcosa di importante di cui devo parlarti”.

Zucca ha iniziato a innervosirsi e giustamente. Una volta entrata nella stanza di Alana, Anna ha detto loro: “Beh, sapete tutti che da un po’ ho problemi di salute, vero? Bene, ho ricevuto un aggiornamento sulla mia roba. La tua adorabile sorella maggiore ha il cancro allo stadio 4 – carcinoma surrenale. E non c’è nient’altro che possano fare se non che in questo momento è la chemio probabilmente per i prossimi quattro mesi.

Zucca non sapeva cosa dire: la sua mascella era sul pavimento. “È troppo aggressivo”, ha aggiunto June prima che Anna spiegasse ulteriormente, “È troppo aggressivo in questo momento anche per provare un intervento chirurgico o fare radiazioni”.

“Beh, cazzo. Non so cosa dire “, ha detto Pumpkin ad Anna, e Anna ha detto che si sentiva allo stesso modo dopo aver appreso la notizia.

“Cosa succede se la chemio non funziona?” Chiese Pumpkin, a cui June rispose: “Poi tornano al tavolo da disegno e non sappiamo cosa c’è dopo”.

Poi, nel suo confessionale privato, June è scoppiata in lacrime e ha detto: “Voglio dire, chi vuole dire: ‘Potrei seppellire mia figlia’? Non so dove urlare. Non so dove urlare. Non so dove essere arrabbiato. Ci sono alcuni giorni in cui non… io… alcuni giorni devi solo superare la giornata, [because] Non riesco a immaginare cosa stia passando. Perché se lo sono [getting upset]è lei che se ne occupa.

Tornando alla telefonata, Anna ha detto alle sue sorelle che avrebbe scoperto di più col passare del tempo e che avrebbero dovuto solo “capirlo” insieme.

Al termine della chiamata, Pumpkin ha detto ad Alana che non poteva credere a quello che stavano ascoltando. Tutti si erano appena messi “insieme” e avevano fatto ammenda, e ora questa notizia “colpirà tutti”. Nel suo confessionale privato, Pumpkin ha pianto e ha detto che sua sorella ha “solo 28 anni” e ha “due figli” – non sa “come andare avanti” sapendo che tutti stanno affrontando un futuro così “triste”.

“La nostra famiglia ha attraversato alcune cose incasinate, ma niente del genere”, ha detto Pumpkin ad Alana, che stava pensando di andare a Denver per il college. All’inizio dell’episodio è stata accettata in un’ottima scuola per infermiere in Colorado, ma ora che Anna ha il cancro, non è sicura di cosa fare. “Questo cambierà letteralmente tutto”, ha detto Pumpkin.

TMZ riportato per la prima volta sulla diagnosi di cancro di Anna nel gennaio 2023. E da allora, la figlia maggiore di June si è sottoposta a cure per la malattia e ha condiviso momenti del suo percorso di salute su Instagram. Ma anche se da allora è stata sottoposta a cure, inclusi più cicli di chemioterapia, la famiglia ha recentemente annunciato che il suo cancro è terminale.

Nel luglio 2023, ha detto June Intrattenimento stasera, “Per me, a volte è un ottovolante emotivo. Mentalmente è sempre nella mia mente. Sappiamo che è terminale. E’ allo stadio 4. Non andra’ in remissione. L’abbiamo accettato tutti, quindi lo dico alla gente un giorno alla volta perché non si sa mai. Vuole solo vedere come andrà”. Il passo successivo sarebbe la terapia immunitaria negli studi clinici, ma in questa fase Anna potrebbe scegliere un’opzione di fine vita e vivere i suoi giorni nel miglior modo possibile. “Non sappiamo cosa aspettarci perché il cancro è molto aggressivo ed è cresciuto da niente a qualcosa di enorme sul lato sinistro del suo corpo molto velocemente”, ha detto June all’epoca.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.





Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/rvkZwDx
via IFTTT