Breaking News

Tristan compra una casa nelle vicinanze e parla di una relazione – Hollywood Life




Guarda la galleria

Immagine di credito: BAHE / BACKGRID

Khloe Kardashian, Kim Kardashian E Scott Dick si sono incontrati a pranzo per recuperare il ritardo sull’episodio del 13 luglio di I Kardashian. Kim ha condiviso di aver recentemente ricevuto una telefonata dall’ex di Khloe, Tristan Thompson, che le ha detto che stava comprando una casa a Hidden Hills, dove vive anche Khloe. Khloe ha detto che sapeva che Tristan stava cercando una proprietà lì mesi prima, ma non era a conoscenza del fatto che avesse effettivamente comprato una casa.

“Dove siete ragazzi?” si chiese Scott. “Si parla di possibilità?” Khloe, ancora una volta, ha ribadito che non c’era “alcuna possibilità” che riprendesse Tristan. Ha rotto con la star della NBA alla fine del 2021 dopo aver scoperto che l’aveva tradita e aveva segretamente generato un altro figlio. Il bambino è nato poche settimane dopo che Khloe e Tristan avevano impiantato uno dei loro embrioni in un surrogato in modo che potessero avere un secondo figlio.

khloe kardashian tristan thompson
Khloe e Tristan in giro. (BAHE / RETROGRIGLIA)

“Se sentissi di voler aprire il tuo cuore e perdonare, ti sosterrei”, assicurò Scott a Khloe. Ha spiegato che stava “bene” con Tristan e non aveva “l’energia” per avere ancora problemi con lui. Tuttavia, tornare insieme non era sul tavolo. “Perdono Tristan”, ha spiegato Khloe. «Non significa che dimentico quello che ha fatto. Ma perdono Tristan per me perché devo lasciar andare quella merda. Ho bisogno di me stesso. Non posso andare avanti con la mia vita se mi aggrappo a questi tori ***.

Questo episodio è stato girato nel novembre 2022 e, poche settimane dopo, la madre di Tristan è morta inaspettatamente. Khloe e la sua famiglia si sono radunate intorno a lui per mostrare il loro sostegno. Per tutto l’inizio del 2023, Khloe è stata vista passare molto più tempo con Tristan. Tuttavia, ha continuamente insistito con i fan sul fatto che non fossero tornati insieme romanticamente.

Durante il pranzo, Kim, Scott e Khloe hanno anche discusso di alcune delle folli voci sulla famiglia KarJenner. Khloe si è scaldata per i discorsi pubblici su come le donne della famiglia debbano incolpare per gli errori commessi dagli uomini nelle loro vite. “Qui è dove va tutto a puttane”, sbraitava. “È super sessista. Perché la società può incolpare noi ragazze ma non può incolpare gli uomini? Mi stai dicendo che ho creato qualcuno [Lamar Odom] un tossicodipendente? Mi stai dicendo che ho fatto imbrogliare qualcuno [Tristan]?”

Kim acconsentì e disse: “Vorrei che alcuni dei ragazzi venissero in nostra difesa”. Considerando che Scott ha avuto la sua giusta dose di problemi con Kourtney Kardashian nel corso degli anni, si è assicurato di assumerne la proprietà. “Lo dico subito”, ha detto alle telecamere. “Ho commesso degli errori. Ehi a tutti, sono sicuro che avete guardato ogni stagione quando abbiamo iniziato lo spettacolo. Faccio un sacco di cazzate.

Kim ha sottolineato che Lamar è sempre stato qualcuno che ha difeso la famiglia Kardashian, anche se non ha avuto una relazione personale con nessuno di loro da anni. “Lamar è sempre venuto in nostra difesa”, concordò Khloe. Kim ha aggiunto: “Grazie Lamar. Grazie per essere sempre venuto in nostra difesa. Grazie per averlo mantenuto reale.

Fai clic per iscriverti per ricevere la nostra newsletter giornaliera gratuita di HollywoodLife per ottenere le notizie più calde sulle celebrità.



Source link



from Gossip – My Blog https://ift.tt/jPHnYB8
via IFTTT