Breaking News

Kim Kardashian, dito medio ai paparazzi

Kim Kardashian mostra il dito medio ai fotografi a Beverly Hills, generando speculazioni su cosa abbia potuto innervosirla. Fotografata il 20 dicembre 2023 dopo un appuntamento alla clinica skincare Epione con il dottor Simon Ourian, l'imprenditrice sembrava tesa, indossando occhiali da sole oversize e coprendo la testa con una felpa con cappuccio mentre rivolgeva il gesto poco educato alla telecamera.

Il volto teso di Kim rifletteva la sua apparente irritazione, e il suo comportamento potrebbe essere stato influenzato da una giornata difficile. L'alzare il dito medio è un gesto che richiama quello del figlio maggiore di Kim, Saint, otto anni, che in passato è stato fotografato facendo lo stesso gesto dopo una partita di basket a Los Angeles a settembre. In quell'occasione, Kim aveva reagito coprendo il viso di Saint con la mano, dimostrando disapprovazione.

Il comportamento di Saint si è ripetuto ad ottobre, quando ha nuovamente mostrato il dito medio ai fotografi mentre scendeva da un'auto. La persistenza di questo gesto potrebbe essere attribuita all'attenzione mediatica costante che la famiglia Kardashian-Jenner riceve, spingendo i membri più giovani a esprimere la loro frustrazione in modo visivo.

In entrambi i casi, sia Kim che Saint hanno adottato un atteggiamento ribelle verso i fotografi, evidenziando le sfide che possono derivare dalla fama e dall'incessante attenzione mediatica