Breaking News

Dua Lipa e Callum Turner stanno insieme? La nuova coppia

Dua Lipa sembra aver intrapreso una nuova relazione con l'attore britannico Callum Turner. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano baci e ballavano insieme durante un afterparty a Los Angeles in seguito alla première della serie "Masters of The Air". Questo ha dato vita a speculazioni sulla possibile relazione tra le due celebrità.

I paparazzi hanno immortalato Dua Lipa mentre ballava intimamente con un giovane in una stanza vicino all'ingresso sul retro del locale durante la festa privata. Nel video, la popstar danza lentamente e si avvicina per quello che sembra essere un bacio. Anche se il volto dell'uomo non è completamente visibile nel video, sembra trattarsi di Callum Turner, il protagonista di "Masters of The Air" presentato durante l'evento.

Il video della tenera danza è stato pubblicato da TMZ, e successivamente Page Six ha intervistato un insider che ha confermato la relazione dicendo: "È una storia nuova, ma sono pazzi l'uno dell'altra. Era alla première per sostenerlo."

Va notato che Dua Lipa non è coinvolta nella produzione di "Masters of The Air", che sarà trasmesso su Apple TV+. L'unico legame evidente è che il film in cui Dua Lipa sarà protagonista, "Argylle", sarà distribuito sulla stessa piattaforma streaming.

Oltre alla serie di guerra molto attesa, prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg, Callum Turner ha recitato anche nell'ultimo film di George Clooney, "The Boys in the Boat". Precedentemente, è apparso nei due ultimi film della saga "Animali fantastici", interpretando il ruolo di Theseus Scamander, fratello di Newt.

Dua Lipa ha avuto relazioni precedenti con Anwar Hadid, Jack Harlow e Trevor Noah, mentre Callum Turner è stato legato a Vanessa Kirby, interprete della principessa Margaret in "The Crown", per quattro anni.